mercoledì 8 gennaio 2014

STUPORE !




Si, stupore...penso sia il termine più giusto per descrivere il mio stato d'animo non appena ho ricevuto questi splendidi regali dalle mie amiche Angie e Fulvia.  Perchè caspita, sono cose bellissime, raffinate, oggetti che adoro,  non banali, insomma devo dire che le mie amichette mi conoscono davvero bene. Ed io non ho parole, le giuste parole per ringraziarle...lascio parlare le immagini. In ordine di arrivo quindi, ecco cosa ho trovato non appena aperto il pacco che mi mandava Angela...


e quando apro un suo pacco, so che mi aspettano solo cose belle e raffinate..ma ..Stupore!! Un cuscino di Natale che meraviglioso è dire poco, grande, bello nell'immagine che raffigura quei bimbetti, bello nella fattura...E se io non lo ripongo e lo lascio ancora qualche tempo ? Ma si.....in fondo è un cuscino invernale e siamo in inverno, ecco. Che dire poi della bottiglia in ceramica che emana un gradevolissimo profumo di vaniglia? Anche lei è già in bella mostra in sala, sopra la libreria bianca.


Questi invece sono i regali di Fulvia, una sua splendida collana ( ma quanto brava è questa donna e quanto ingegno ha? ) una mini fialetta piena di glitter di quelli speciali però, quelli che luccicano tanto tanto e un pendente con gli strass e una scritta dietro.


Adoro i suoi gioielli, ne ho anche un'altra, ma queste vanno messe anche a gruppetti di diverse...E poi...mon amour...un orsetto fatto a mano da lei, su un alphabet cube di legno, un orsetto che non mi stancavo di rimirare tanta è la dolcezza che emana.


Infine, di entrambe ho ammirato i biglietti di auguri che sono riuscite a realizzare, diversi ma strepitosi tutti e due non trovate?



Che brave le mie amiche vere? Che cuoricini generosi  ;-) Grazie di cuore!
Rosanna

9 commenti:

  1. Ormai ci conosciamo già da un pò, quest'anno poi abbiamo avuto la fortuna di porterci abbracciare !!, e cercare di incontrare i gusti di un'amica con i nostri manufatti è il nostro desiderio. Sono stra-stra-stra felice che ti abbia reso gioiosa il mio pacco !!
    Bellissimi i doni di Fulvia, è bravissima !! Adoro le sue collane !! L'orsetto è stupendo!
    Un bel Natale, no?!
    Un forte abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze..io sono silenziosa..ma son peggio di alfonso signorini...sono felice di leggere questo commento,ancora di piu' che vi siate conosciute ed abbracciate...il destino...allora angela l'ho conosciuta,la fulvia pure,la eli anche..mi manchi solo tu!!!
      baci baci baci belle donne...la giornata gia' era positiva e leggere questo post l'ha resa ancora migliore,cio' mi fa capire che nel mondo esistono ancora molti valori

      Elimina
  2. Ciao Ros. Davvero bellissimi, sia i doni di Angela che quelli di Fulvia. Gesti d'affetto per vere amicizie!! Un abbraccio...anche di là! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo Ros ma ...sei proprio una fortunella !!!!
    Bellissimi tutti i doni.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  4. Fantastici regali! Fortunella la nostra Ros! Te lo meriti <3
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Che regali stupendi, molto raffinati....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  6. mamma mia quante belle cose, sei proprio fortunata ad avere delle amiche così brave!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Smack! smack! spero di rivederti sometime, somewhere........

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails