martedì 7 settembre 2021

Swap swap swap :)

 


Ed ecco che finalmente posso mostrarvi quello che io ho spedito a Margaret Hoyle mia compagna di swap. Questo swap era a tema " tags " . 


Questo è ciò che le ho inviato, due tags, una cartolina di Anzio dove vivo e una bustina con dentro piccole cose che tornano sempre utili a noi creative.



Come sempre ho utilizzato dei deliziosi timbri di Tracy Easson. Sono timbri che adoro e ...fate un salto QUI che li vedrete tutti. 
 Vorrei invitarvi anche ad iscrivervi al fantastico gruppo FB che abbiamo creato, QUESTO è l'indirizzo, vi aspetto ;-)  

Un abbraccio a tutte !

Rosanna

18 commenti:

  1. Salve Signore o Signora
    Onestà e sincerità sono le due cose che mancano nei siti. Sono un prestatore privato e offro prestiti a persone serie che sono in grado di ripagarmi bene con un tasso d'interesse del 3% all'anno. I miei termini e condizioni sono molto chiari e semplici, senza alcun protocollo. Contattatemi per ulteriori informazioni.

    E-mail : simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo impegno nell'aiutare gli altri a imparare

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails