domenica 5 gennaio 2014
PRIMA DI RIPORLI
Natale è passato, Capodanno pure....domani è l' Epifania, che come lo scorso anno mi vedrà in piazza a distribuire giocattoli e calzette di dolciumi insieme ai miei amici. Di nuovo un grande festa per tutti i bimbi. Domani sarà l'ultimo giorno per le decorazioni che mi avevano fatto compagnia nel mese di dicembre.
Poi, andranno riposte in una grande scatola, attenderanno le stagioni fino a rispuntare il prossimo Dicembre se Dio vuole. Quest'anno non ho fatto molto, fino all'ultimo non volevo addobbare casa, non ho avuto tempo ne voglia ad essere sincera, spero di fare meglio il prossimo anno...Prima di chiudere tutto, ecco alcune foto a ricordo.
Ci sono i miei dipinti, c'è un ornament originale di Shara Reiner e un delizioso ginger di tessuto abbracciato ad un candy cane dono dell'Ape Pazza.
Colgo l'occasione per augurarvi ogni bene per questo nuovo anno, che i vostri giorni siano accompagnati da amicizia e amore, sentimenti spesso sottovalutati, da salute e affetti sinceri. Buon 2014 a tutte voi!
Un abbraccio
Rosanna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anche se ti sembra di aver fatto poco , io intravedo angoli deliziosi e dipinti di qualità !E poi hai fatto tante altre cose !Io mi sono dedicata alle decorazioni per l'albero , dato che l'anno scorso traslocavo e tutto era rimasto negli scatoloni . Adesso sarà dura togliere luci e decori ! Un abbraccio
RispondiEliminaMaddalena
Anch'io sarei triste a riporre queste meraviglie.... ma sono sicura che il prossimo anno
RispondiEliminaci saranno altre meraviglie da esporre con queste, conoscendoti un poco....
Un abbraccio, Milena d
Ma c'è qualche cosa di più bello a Dicembre che preparare la casa per le festività ?
RispondiEliminaRiporle non da tristezza ma solo la speranza che il Natale ritorni prestissimo per riavere ancora tra le mani gli oggetti che tanto amiamo.
Buon 2014 RosaRita