venerdì 27 agosto 2021

Swap Tracy Easson

 



Oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa dalla mia amica di scambio Margaret Hoyle per la pagina di Tracy Easson. 





Non conoscevo Margaret, ma è stata una piacevole scoperta, è davvero brava, precisa e raffinata. 
La sua tag è spettacolare, si apre come un piccolo libro colorato d'estate con all'interno vari personaggi di Tracy. 




Grazie bravissima Margherita, ho apprezzato davvero tutto, anche il biglietto è bellissimo, così delicato ed è un peccato che la foto non le renda giustizia, dal vivo è ancora più bella!

1 commento:

  1. Salve Signore o Signora
    Onestà e sincerità sono le due cose che mancano nei siti. Sono un prestatore privato e offro prestiti a persone serie che sono in grado di ripagarmi bene con un tasso d'interesse del 3% all'anno. I miei termini e condizioni sono molto chiari e semplici, senza alcun protocollo. Contattatemi per ulteriori informazioni.

    E-mail : simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails