giovedì 11 febbraio 2021

Just a Girl and Her Imagination !


L'adorabile Tracy Easson con la sua linea di timbri per scrap e mixed media, ha realizzato questa linea di Angeli davvero incantevole. 
Li trovo meravigliosi e con le frasi giuste che arrivano al cuore.  
Non la solita card, ma qualcosa di perfetto e speciale da regalare a chi vogliamo bene.


Sono timbri che ben si adattano sia al cardmaking che alla tecnica mixed media.  Per questo nella foto ho usato il timbro " Believe " ...Credere, credere in qualcosa...e di questi tempi è fondamentale per andare avanti.  Come ho realizzato questa card/piccolo quadro?  Sopra un cartoncino spesso ho incollato con un medium la meravigliosa carta  di Tim Holtz " Tissue Wrap - Postale " strappandone un pezzo lungo. Ho poi dato alcune spennellate di gesso ed ho fatto asciugare. A seguire ho timbrato random con dei timbri che simulano una scrittura. Con uno stencil sempre della linea di Tim Holtz e il Dimensional Effect di DecoArt  ho realizzato una texture. Ho quindi colorato leggermente con un ink spray, ma si può usare quel che volete per dare un leggero colore. 



Spero che il progetto sia di vostro gradimento. 
QUI il link per chi volesse acquistare questi meravigliosi timbri. 

A presto
Rosanna





4 commenti:

  1. I just found your blog Rosanna, I will take a better look tomorrow - you are a very talented lady I love to see your work x
    Anne xxx

    RispondiElimina
  2. Thanks Anne for the compliments, you are so good too. Let's keep in touch. A big hug

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails