martedì 2 febbraio 2021

Spread your Wings - Tracy Easson

" Non aver mai paura di aprire le ali per raggiungere le stelle " 

Oggi ho deciso di dedicarmi ad un lavoretto mixed media, tecnica che avevo messo momentaneamente da parte. Rimane sempre uno dei miei primi amori.

Mi hanno dato l'ispirazione due ali e una bellissima frase emozionale, in pratica un timbro di Tracy Easson , cosi semplice ma cosi bello. 

Ho iniziato dalla base, un cartone pressato circolare, andando via via a riempire il fondo con piccoli pezzi di carte strappate da antichi libri. Colore e stencils con Paste per creare il rilievo giusto.  Una spillina, un pezzo di cotone tinto nel caffè e le parole che compongono la frase attaccate sopra.



Spero sia di vostro gradimento. 

Rosanna


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails