mercoledì 22 maggio 2019

La tenerezza ...

 

La tenerezza...ma alla fine cos'è, come spiegare a parole questo sentimento? Cos'è che si prova alla vista di un bambino, di un anziano, di un animale, di un fiore o anche semplicemente alla vista di un disegno, di una immagine che ci tocca il cuore per la sua dolcezza? 


Sarà forse che la proviamo alla vista di un ricordo, di un qualcosa che ci sfugge e invece vorremmo tornasse? Sarà la fragilità delle cose o delle persone a farci nascere questo sentimento?  A volte è un mistero… noi umani siamo capaci di tenerezze, affetti, grandi amori e ...odi...


Due cards, uno stesso amato e dolcissimo timbro di Waffle Flower, una ) quella a sfondo giallo ) dipinta con gli acquerelli e l'altra con le ottime matite Prisma Color. 


Spero siano di vostro gradimento. Da parte mia, posso solo dire di aver amato molto farle, dare vita a questa bimba con il suo micino era per me fondamentale dal primo giorno che l'ho vista. Un'ultima cosa : sbirciate il sito e i prodotti di Waffle Flower, io li adoro e voi...non ve ne pentirete. 

https://waffleflower.com/

Un abbraccio immenso 

Rosanna




4 commenti:

  1. Bravissima, tutto molto dolce ❤️ un saluto Raffaella

    RispondiElimina
  2. Ciao.Si, hai spiegato al meglio.
    La tenerezza è qualsiasi cosa che ci tocchi al cuore, e rievochi un bel ricordo.
    I miei ricordi allo stato attuale, sono pieni di tenerezza e amarezza allo stesso tempo.
    Ma è un'altra storia.
    Bellissime le card, entrambe.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails