Arrivata a Como di giovedi 17 ottobre, nel primo pomerigio, dopo traversie varie degne di un film di Totò. Ma vabbè, viaggio tranquillo sul Frecciarossa e sms a valanga. Accoglienza calorosa, e simpaticissima di Fulvia Kerniat e di quella pazza ops, tranquilla persona che è Eliana Fornoni. Baci, abbracci e foto mentre Eliana mi faceva bolle di sapone intorno….
( Interni di Pane e Tulipani dove abbiamo fatto merenda)
Che ridere…giuro che non riesco a dimenticare quei primi attimi…. Mi hanno mostrato i loro magnifici luoghi, Como e l’incantevole lago….che effetto per una romana che vive al mare…
Como centro storico durante la bella passeggiata
E poi e poi …tante cose…..non voglio annoiarvi.
Villa di George Cloney a Lario
Venerdi : FIERA …..che meraviglia, da starci però 3 giorni filati ( della serie, mezz’ora per ogni stand eheheh) Ho finalmente conosciuto Martina Paccagnella dell’Ape Pazza….Il suo stand, tra i più belli in assoluto, ci entravi ed era subito Natale, tanto era pieno di Santa, di ginger, di renne, di ornaments, il tutto di una bellezza unica…. E poi Isi, di the Primitive Hare, anche a lei finalmente ho dato un volto, dopo decine di mail e centinaia di lavori fatti per lei. Peccato, non ricami….ma i suoi schemi, mi piacciono davvero troppo. Velocemente e casualmente ho incontrato Barbara Oberosler, cara amica, anche lei, come tutte noi, purtroppo di corsa. Spero di riuscire a incontrarla con più calma. Mi ha fatto immensamente piacere, aver conosciuto Alessio Meggiato, di una simpatia ( e bravura) unica…che abbiamo interrotto nel mezzo di un corso che stava tenendo, ma che ridere….e la dolcissima e disponibile Erika Corazza, che bello dare un volto anche a lei e a Mirka Ambrosini-Baker . Siamo poi passate nello stand di Franca Marzi, lei e il marito cosi disponibili, anche a loro sono riuscita a dare un volto finalmente. E poi che incanto che sei Cristina Turco, ma che bella e dolce che sei la simpatia di Simona Anghileri che ha contagiato con la pittura anche la sua mamma ….
E poi…..la talentuosa e simpatica, Shara Reiner, artista americana, che stava tenendo un corso. Che meraviglia vederla dal vero, dopo aver sfogliato i suoi libri e ammirato i suoi lavori. Davvero una giornata intesa sotto ogni punto di vista….Un grazie di cuore ad ognuno di voi…avete reso tutto più bello e indimenticabile.
E il giorno dopo, tanto per non farci mancare nulla, io e la Fulvia, ci siamo dirette alla volta di Varese ( non ricordo il nome del paese uff) per conoscere Laura Petrassi, simpatica e cara amica,
ammirare il suo negozio e i suoi lavori ancor più belli visti da vicino. Per ora è tutto…..fine della prima, lunga puntata, spero di non avervi annoiato.
A presto!
Rosanna
Emozioni allo stato puro! Felice io per te!
RispondiEliminaA presto, un caro saluto...
Silvia
Anche a me sarebbe piaciuto conoscerti!
RispondiEliminaSiamo state vicine senza saperlo.
Si presneterà l'occasione, prima o poi, ne sono sicura!!!
Grazie per tutti i tuoi complimenti.
Un forte abbraccio
Eli
neppure lontanamente mi hai annoiato, anzi ti ho invidiata tantissimo!!!
RispondiEliminaFantasy Jewellery