martedì 30 aprile 2013

UN LAVORO A QUATTRO MANI


 Eccomi qui, a scrivere il solito post per mostravi il mio ultimo lavoro. Ma questa volta, ha qualcosa di profondamente diverso....Ho dipinto artiste americane, ho dipinto lavori disegnati da me stessa, ma è la prima volta in assoluto che mi capita di dpingere un lavoro su disegno di un'amica.. ..Il PAF ( Pennelli,Amore e Fantasia) è riuscito a farmi realizzare anche questo sogno. 


Eh già...perchè all'interno del gruppo, in una pagina chiusa di FB, si svolgono delle vere e proprie aste di disegni. Chi li mette in vendita e chi li acquista. Ed io ho acquistato questa meraviglia. Un disegno della mia carissima amica Aldina Martinelli, il suo blog QUI, che raffigura 3 simpatiche Cup Dolls.. 
Sapete quelle bamboline in tessuto, dentro le tazze di porcellana? 



Ecco, ora esistono anche in versione painting ;-) 
E' stata veramente una bella esperienza, dipingere e pensare all'amica, se avrebbe gradito i colori, se rimaneva soddisfatta del lavoro....e intanto, mentre spennellavo, quelle faccine buffe mi guardavano,e mi strappavano un sorriso .... 
Io l'ho dipinte in una scatola per il tea, di quelle a scomparti, ma è un progetto che si può dipingere ovunque. Spero vi piaccia. 


Chi volesse acquistare il pattern, lo trova in vendita QUI, chi invece desidera acquistare la scatola da tea dipinta, può scrivermi privatamente.

Un abbraccio grande a tutte voi e buon 1° Maggio!
Rosanna

6 commenti:

  1. Troppo, troppo, troppo bello, complimenti
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Mille impegni ci tengono lontane dai nostri blog. Non riusciamo più come prima, forse a me mancano gli stimoli per postare di più.
    Bellissima la tua creazione, belli i colori, che dire del pattern, siete proprio brave!!
    Le faccine di queste dolls sono dolcissime !!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  3. mia cara amica sai quanto mi sia caro questo tuo lavoro hai reso una mia idea un capolavoro ... non c'è soddisfazione più bella che collaborare con il cuore
    ti lovvo
    ^.^
    Aldina

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste bamboline, complimenti per la collaborazione spesso lavorare in coppia (anche se a distanza) è molto bello.

    Paola

    RispondiElimina
  5. E brava Rose ...
    Anche questo un capolavoro !
    Bellissimo il disegno, dolci e delicate le tre bamboline ...
    Con questo tempaccio un buon tae bollente è ancora perfetto !!!
    Ti abbraccio e aspetto tue notizie.
    Buona domenica
    Un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails