lunedì 8 aprile 2013

SUMMER ANGEL


 Dopo mesi di pioggia, avevo voglia,  di qualcosa di "caldo" e colorato, che mi facesse pensare all'estate, al calore sulla pelle, alle api e all'anguria fresca...E' nato cosi il mio ANGEL SUMMER un Angelo per l'estate, ma per farci compagnia in ogni momento dell'anno. Vi piace? Il pattern, in versione PDF quindi scaricabile subito, è in versione italiano e inglese, ed è disponibile qui:


http://pennelliamorefantasia.blogspot.it

A presto, un abbraccio e buon inizio settimana
Rosanna

6 commenti:

  1. Hola Rossana, maravilloso!!! me encanta!!! Te felicito.
    Saludos y feliz semana.

    RispondiElimina
  2. Un àngel encantador i molt dolç.
    Petons !!!

    RispondiElimina
  3. Lo trovo fantastico!
    Complimenti Ros.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  4. Bello, bello!! Mi piacciono molto i colori!! E poi l'angelo per la nostra stagione!! Tutti i particolari sanno di estate!! Bravissima !!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  5. Ciao mia cara Rosanna, sfornata un' altra meraviglia ...
    Questa angioletta è dolcissima e nello stesso tempo con quei due codini ha un non so che da monella, hahaha !!!
    Sarà che mi assomiglia un pochino ???
    Sempre bravissima, i pennelli nelle tue mani fanno faville !!!
    Un abbraccio e a presto
    Buona serata e un bacione mia dolce amica
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. carissima stai sfornando una meraviglia dietro l'altra!!!
    brava brava
    baci
    Silva

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails