venerdì 29 marzo 2013

TENEREZZA!



Questo è il mio lavoro finito oggi. Andrà a rallegrare con i suoi colori e la sua dolcezza, le pareti azzurre della  cameretta del bimbo di una mia cliente,  Ha fatto una bellissima scelta la mia cliente vero? 


Una mamma ginger con il suo piccolino alle prese con le cose buone e dolci, tipo un grande muffin pieno di colore e dolcezza. 
E' un progetto della bravissima artista americana Reneè Mullins, nella misura reale è più piccino, ma l'ho ingrandito nella giusta misura per questa base di legno rotonda. 
Spero di aver fatto un ottimo lavoro e che lei ne sia soddisfatta. Io si ;-)


Un bacione e un saluto a tutte e se non ci sentiamo prima.....BUONA PASQUA a tutte voi amiche care.
Rosanna

7 commenti:

  1. A me sembra proprio bellissimo!
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina
  2. mi è sempre piaciuto tantissimo questo pattern! bello,bello come tutti i tuoi lavori!
    colgo l'occasione per augurarti una Buona Pasqua
    giovanna

    RispondiElimina
  3. STREPITOSO Ross! come tutti i tuoi lavori! che brava che sei!!!
    Felice Pasqua a te

    RispondiElimina
  4. Buongiorno cara Ros.
    Sono qui per augurare a te ed alla tua famiglia, una serena Pasqua! :)
    Il tuo "dipinto"è meraviglioso!! Lo sai che con me sfondi una porta aperta!!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. Un treball molt bonic Ros.
    Segur que al nen li agradarà molt.
    Bona Pasqua !!!

    RispondiElimina
  6. I tuoi ginger sono dolcissimi!!
    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails