Hello my friends, come state, e soprattutto cosa state facendo di bello in questi giorni di gran caldo? Su, raccontatemi qualcosa, che mica dobbiamo stare sempre qui a commentare solo i lavori giusto? Aspettate le ferie o lo siete già?
Io invece il solito, non demordo ;-) e quindi eccomi qui a presentarvi il mio ultimo lavoro country painting. Ahh...mi piace troppo dipingere...oggi ho iniziato un altro lavoro :-)
Questo progetto di Terrye French, si chiama " Folk Doll Gathering" , e diciamo che è vecchiotto,correva l'anno 2005 per la precisione, ma a me è sempre piaciuto tanto e desideravo farlo.
L'ispirazione me l'ha data questa scatolina rotonda di legno grezzo, che ho rivestito di carta da dizionario nella parte sotto e dipinta nella parte alta del coperchio. L'ho anticata, ho passato la cera di protezione ed ora eccola qui...Il risultato mi piace, che aria simpatica queste 3 dolci amichette, strappano un sorriso solo a guardarle.
Al solito, la scatolina è in vendita, come del resto, ogni lavoro che vedete qui pubblicato o che ....la vostra fantasia vi ispira :-)
Un saluto caro e .....Buona e fresca serata a tutte!
Ros
Ciao!Per il momento di ferie non se ne parla, ma ad agosto mi rifarò con un mesetto al mare, sole e tanto relax!E' carinissima questa scatolina....le 3 amiche hanno veramente delle faccette da birbanti!!!Bacioni Micol
RispondiElimina...qualche giorno al mare...ormai un ricordo! ma come fai a pittare con questo caldo??????? anche se la voglia ci sarebbe (e' tanto che non pitto)io sono in modalita' bradipo!
RispondiEliminabaciotti
manu
ciao Ros cara,
RispondiEliminaogni volta è un piacere visitarti e la voglia di pittare cresce sempre di più. Chiuso il forno di porcellana e cotto ultime due creazioni da lunedì come sai visto il lavoro a metà tempo causa super crisi nazionale avrò + tempo e riprenderò finalmente gli acrilici ^.^ primo lavoro un tuo progetto. Il mare ci sarà ma ad agosto, 5 belle settimane di meritato riposo nella mia casetta estiva.
un bacione
Aldina
Ciao Ros, è tanto che non passo, ma devo dire che è sempre piacevole.
RispondiEliminaTante tante meravigliose creazioni. Brava, ma che te lo dico affà...
Un'abbraccio, Milena d