QUI CI SONO BELLISSIMI PATTERN MIEI E DI TANTE ALTRE ARTISTE

decorativepaintingstore.com

Translate

mercoledì 21 ottobre 2015

FLORENCE CREATIVITY......vi aspetto...!


Anche quest'anno per il terzo anno consecutivo, sono media partner della ormai celeberrima Florence Creativity che come sempre si svolge a Firenze nella splendida location che è la Fortezza da Basso. Sono qui a ricordarvi alcune "cosette" ( prendete nota mi raccomando, non mi dite poi che avete dimenticato) La Fiera si svolgerà da giovedi 29 Ottobre a domenica 1 Novembre. Va ricordato che nei giorni di giovedi e venerdi, con un solo biglietto si entra in DUE ( eccezionale vero?



Tutti ormai conoscono il Florence Creativity, ma val la pena di ricordare che è una fiera della creatività, delle passioni e degli hobby e quindi Decorazione, Bricolage, Country Painting, Quilting, Perline, Cake Design, Scrapbooking e Ricamo a gogò.....

Troverete Florence anche su Facebook dove passo passo leggerete ogni sorta di novità, ma potrete visitare anche l'interessantissimo sito 



per avere tutte le informazioni e scontistica varia.



Infine ma non per ultimo volevo ricordare l'interessantissimo spazio " The Bohemien Marketplace " assolutamente romantico, home decor, shabby chic, e country style e restyling...... 



Andiamo vero?

4 commenti:

  1. in prima fila io ci sarò :o))
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono anni che cerco di visitare questo evento ma puntualmente i miei piano vengono disturbati! Vediamo se quedta volta ci riesco!

    RispondiElimina
  3. Che bella manifestazione voglio assolutamente venire.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails