lunedì 8 settembre 2014

SAPONETTE CHE PASSIONE...



Una cliente mi ha chiesto fra le altre cose per abbellire i suoi bagni, delle saponettine dal sapore "retrò"...Ne ho approfittato per farne anche una bella scorta per me da vendere e con l'occasione ho creato un file PDF dove ho riunito svariate etichette nel formato adatto per le saponette. Chi volesse acquistare il file, non ha che da scrivermi in privato. Costa solo 2 eurini, ma vi risparmia tanto lavoro e ricerca non trovate? Basta stamparlo e via....


Le mie saponette io le ho fatte fare da un laboratorio qualificato, quindi molto naturali, all'olio di cocco, con limone e cannella,cioccolato,uva rossa, alghe, sandalo ecc,..Ma se volete provare anche voi, basta una buona saponetta e voilà...il regalo per le amiche è fatto...in gruppi di due - tre o più magari messe in un bel cestino... D' altronde, Natale è dietro l'angolo....


( il foglio sotto è il file che verrà inviato a richiesta)


Ma ora basta....ecco le foto..se vi interessa qualcosa basta scrivermi qui:
rosanna451@virgilio.it

Baciserali

Rosanna

23 commenti:

  1. Sono bellissimi tutti insieme complimenti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Sono deliziose... Ti seguo con interesse, ciao ed a presto!
    Carla

    RispondiElimina
  3. Molto carine, il gusto retrò direi che non manca!

    RispondiElimina
  4. che belle! idea originalissima e molto bella!

    RispondiElimina
  5. Ciao, le tue etichette sono bellissime! e siccome io faccio il sapone..... mi piacerebbe poter avere il tuo file per le etichette!!! dove lo trovo? grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena e grazie...per il file, basta scrivermi all'indirizzo indicato nel post e te lo manderò. :-)

      Elimina
  6. Mi sembra di sentire un buon profumo solo a guardarle
    ciao Graziella (nuova follower)

    RispondiElimina
  7. Troppo belle le saponette retrò. Anche a me piacerebbe tantissimo riceverle per natale. Sarà che sono di gusti semplici, nel senso che non mi aspetto mai regali costosi, non siamo abituati in famiglia.
    Trovo che sia un regalo perfetto, come consigli tu, in un cestino.
    Hai avuto una splendida idea!!
    Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
  8. che belle...mi sembra quasi di sentirne il profumo...brava
    io vengo dall'iniziativa Fb Piacere di Conoscerti....
    un saluto

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosanna, che belle le saponette retrò! MI sa che ti rubo l'idea e le realizzerò anch'io per natale.;)
    Un abbraccio...
    Emy

    RispondiElimina
  10. Molto belle a vedersi... e chissà che profumo! Complimenti...
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  11. molto belle...gusto antico tecnica moderna....glo

    RispondiElimina
  12. Bellissime con quell'aspetto un po' retrò!!

    RispondiElimina
  13. Adoro le saponette da ogni viaggio ne porto a casa ,le colleziono !!

    RispondiElimina
  14. Bellissime !!!! Sono di grande effetto e molto raffinate, complimenti per l'idea davvero deliziosa. A presto
    Emi

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails