martedì 11 maggio 2021

" Shine " Another beautiful Angel...

 


Adoro questo timbro " Shine ", con questi Angeli Tracy Easson si è superata, sono 4 in totale e sono uno più bello dell'altro e ve li ho presentati nei post passati.

Questa volta però è diverso : complice la primavera, il sole, il mio terrazzo con tutti i fiori sbocciati mi hanno suggerito di " osare " con il colore, provare colori solo apparentemente in contrasto fra loro, il rosa/ arancio... eppure amo tanto questo abbinamento e la " paura " iniziale è sparita...



Una card semplice, in questo periodo ho davvero poco ma poco tempo, ma amata quanto le altre. Spero sia di vostro gradimento. 




Volete conoscere meglio l'adorabile Artista che disegna questi timbri ? Seguite la pagina  Friends of Tracy Easson e unitevi al nostro gruppo per ispirazioni e suggerimenti vari o semplicemente mostrare uno dei vostri lavori. 

Se invece, volete acquistare uno dei suoi magnifici timbri, date uno sguardo al suo Etsy Shop

Un abbraccio grande
Rosanna 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails