sabato 10 aprile 2021

You are the Sweetest of Blessing - di Tracy Easson

 

Ho realizzato una nuova card, questa dolce " ragazza " mi aveva colpito molto come del resto, tutte le romantiche illustrazioni che realizza la talentuosa Tracy Easson. Le adoro perché possiedono sempre tanta dolcezza. 

Le frasi non son da meno, all'interno di questa plancia di timbri ce ne sono addirittura due, io ho usato " You are the Sweetest of Blessings ".  Ci può essere una frase più bella da regalare a chi amiamo ? 


Ho iniziato usando uno stencil di AALL & Create #118 e sfumando i diversi colori di Distress Oxide che vedete in foto. La ragazza è dipinta ad acquerello, il nastro che vedete è tinto a mano da me. Infine glitters e abbellimenti vari.






Ho adorato dipingere questo bel timbro, il suo nome è  " Lallianna Twinkle Toes "chi lo volesse acquistare ( sono timbri meravigliosi credetemi) può farlo seguendo questo 
LINK 


Un abbraccio a tutte !

Rosanna




1 commento:

  1. Love and adore Lallianna with that beautiful background, beautiful my friend xxxxx

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails