Quanto tempo caspita...è vero che non sono stata con le mani in mano, ma ho dipinto cose che al momento non posso mostrarvi, essendo doni destinati ad una celebre amica di blog, mia ultima abbinata per lo Swap 4 Seasons & Christmas, magistralmente organizzato e diretto da Aldina ( è una garanzia fidatevi,) è pure vero però, fatto un esamino di coscienza e parlando di questo con una cara amica, che ho notato che sto trascurando il mio blog da quando ho aperto la mia pagina FB.
Mi consolo, ma mica tanto, vedendo che è cosa comune a molte di noi....E' una mia impressione o per FB si trascurano blog, bloggers e commenti? Io mi cospargo il capo di cenere ahimè, e cercherò di essere più presente. E voi?
Intanto questa mattina ho fatto una serie di scatole da bagno ( in vendita per chi lo desidera) . Sono scatole di latta, quelle di una nota marca di caffè, adattissime a contenere le mille cose per la nostra toilette. Queste :
Vi mostro la prima, la trovo utile per metterci batuffoli di cotone ( li ho messi subito, non li sopportavo più in quella squallidissima bustarella di plastica.
E' rosa antico, colore che adoro ( ma si possono fare in tutti i colori a richiesta) l'immagine è stampata su stoffa e l'ho presa da Graphic Fairy, sito che tutte conoscerete, il pomello anticato l'ho acquistato in un Brico.
Sono soddisfatta del risultato, un bel mix di retrò, utilità e colore.
Vi abbraccio tutte, una ad una
Ros
Sono davvero d'accordo...avrei usato le stesse parole: un bel mix di retrò, utilità e colore..
RispondiEliminaBentrovata cara Ros, è tanto che non passo di qua! E' tanto che non trovo il tempo da dedicare al blog. Io sono su FB da un bel pò ma passata l'euforia della novità mi è davvero venuto a noia. Mi sembra di sprecare tempo prezioso che potrei dedicare a creare o al blog. Ho dato una sbirciatina ai tuoi lavori che trovo sempre splendidi e pieni di poesia. Io sono in stan-by...qualche idea passa ogni tanto ma nei momenti in cui non posso dedicargli tempo..In attesa di tempi migliori ti abbraccio.
Un bacino da Bia.
é davvero bellissima, un riciclo prezioso ed elegantissimo. Brava!
RispondiEliminaNo io non amo Fb pertanto pur avendo una pagina Fb non ci sto mai e si vede dai commenti che mi lasciano lì...cioè 0...ma non mi importa...io amo il blog è nettamente più personale,più mio e subisce molte meno interferenze dall'esterno...ma invece per quasi tutte è proprio come scrivi tu
RispondiEliminasono sicura che questa scatola avrà successo perchè è molto romantica...
Concordo in pieno Mari, e lo dicevo giorni fa ad un'amica.Avevamo preso questo discorso e ci eravamo trovate d'accordo che i blog non hanno più l'entusiasmo di un tempo, io cercherò di rimediare, promesso...perchè come dici tu, il blog è personale, è la mia casetta virtuale...
EliminaFelice di rileggerti Ros e buon anno !
RispondiEliminaLa trasformazione della scatola è incredibile! Bravissima Ros!
Amo il mio blog..trascuro fb alla grande!
a presto,monica
Deliziosa e sa di antico. Venirti a trovare significa poter vedere sempre qualcosa di bello e raffinato. Un caro saluto
RispondiEliminabellissima!!! mi piace tantissimo come l'hai trasformata!!! io ho aperto la pagina fb due giorni fa..vado subito a trovarti anche li ;) :*
RispondiElimina.... ma che bella! Complimenti, bravissimissima.
RispondiEliminaBacio, Sonia
Bellissima scatola, complimenti!
RispondiEliminaUn grosso abbraccio
)0( Shani )0(
la scatola è adorabile e starebbe bene proprio nel mio bagno....a riguardo ti mando una mail.....
RispondiEliminaAnche io ho una pagina fb, ma non mi piace e non lo seguo molto, stavo pensando di togliermi del tutto...se riesco a capire come si fa.
Preferisco il blog....chi ti viene a trovare lo fa intenzionalmente e non perchè gli hai impestato di messaggi...involontari, la posta elettronica...è un luogo quasi intimo da condividere con chi ha le tue stesse passioni.
Sono curiosa di vedere i tuoi nuovi lavori per il sal di Aldina...vi ho seguito tutte e siete delle creative davvero superlative, i vostri scambi sono splendidi
Un caro saluto
Roberta
La tua scatola è un'amore Ros. Complimenti.
RispondiEliminaBaci, Mary
Que preciosidad!!!! menuda transformación, besos
RispondiEliminaChelo
veramente un splendido lavoro
RispondiEliminacomplimentissimi
Pat
che splendido riciclo!!! dal profumo di caffè, al profumo delle rose!!!
RispondiEliminami piace un sacco... :-) ♥
bellissima ros!!!
RispondiEliminaCaspita la scatola di caffè è irriconoscibile! Bellissima.
RispondiEliminaComplimenti!
Franca
ciao mia cara Ros,
RispondiEliminadavvero una delizia questa scatola, uscita dalle pagine del passato ....
Io amo poco fb e preferisco il mondo dei blog a cui rimango fedelissima, mi son però accorta che molte di voi stan di + su fb .... dispiace ^.^
bacio
Aldina
Me ne sono accorta anche io Aldina...difatti quest'anno si volta pagina...
EliminaBaciooooo
BRAVA cara Ros
RispondiEliminala scatola e' molto originale!!!!
Bruna
Un trabajo maravilloso, me enanta tu blog, me quedo por aqui viendolo todo.
RispondiEliminaBesos desde España
Oh, Santo Cielo! Ma Tu sei un mito!
RispondiEliminaSplendida!
RispondiEliminafelice di sognare con te cara.....baci
Nadia
Veramente bellissima! Mi fai venire in mente che ho una scatolona di latta senza arte nè parte, comprata in Francia già verniciata ed usurata al naturale, solo perchè secondo me ottima base per tirarne fuori qualcosa di interessante. Appena fotografo te la mando e mi dici il tuo parere!
RispondiEliminaCiaooo, e complimenti!
Dire che è deliziosa è dir poco! Non riesco a trovare quell'etichetta però... =(
RispondiEliminaBuon weekend
Silvia
complimenti una bella idea e fatta con gran gusto ciao elizabeth
RispondiEliminaBUENOOOOOOO!!!!!!!!!!
RispondiEliminaME ENAMORE DE ESTA LATA.....DE EL COLOR DE TODO.
TENGO DE ESTE CAFE UNAS LATAS MAS GRANDES QUE SON DE CAFETERIA ...Y LAS PINTE Y LAS PUSE DE LAMPARAS QUEDAN MUY LINDAS...
PERO ESTA....ME ENCANTAAAAAAAAAA
SALUDITOS
complimenti la criatividade!troppo bello..
RispondiElimina