Bene, ecco qui il mio ultimo lavoro per Painting With Friends, di Terrye French.
Lo so che si avvicina Natale, ma perchè non dipingere una tenera coniglietta e metterla in cucina da dove ci guarda con i suoi occhioni dolci?
Il pattern in formato PDF è in vendita da me o QUI .
E se non avete voglia di dipingere e volete fare un regalo che sa di tenerezza, la tegola in legno con la coniglietta è in vendita. Basta scrivermi.
Bacio a tutte, sereno Week End
Ros
Tenerissima, che importa se non è in tema natalizio. Una bella cosa è bella sempre...anche a Natale vestita di primavera!
RispondiEliminaBaciotti, Mary
E' bellissima, molto dolce e tenera, complimenti!
RispondiEliminaCiao
Roberta
E' vero, questa coniglietta è dolcissima, non importa se siamo a poche settimane da Natale! Anzi, porta una ventata di leggera brezza primaverile in questi giorni che, nella mia zona, sono fitti di umida e grigia nebbia!
RispondiEliminaUn abbraccio.
Eli
p.s. grazie per le tue parole e per aver partecipato al mio giveaway!
wow!!! Stupenda!! tenerissima!!! ma quanto sei brava??!? Bravissima!!
RispondiEliminaCiao Tesorina, ecco un'altro dei tuoi capolavori!! E' davvero dolcissima questa coniglietta...capisco benissimo che fatichi di più a staccarti dai tuoi lavori di pittura!! La pittura è per me una cosa intima, personale, si mettono le emozioni sulla tela insieme ai colori..
RispondiEliminaSempre ci si augura che chi lo avrà fra le mani possa leggere e capire lo stato d'animo di chi lo ha dipinto...
Un bacino da Bia.
J'aime tes créations si originales et tendres.
RispondiEliminaGros bisous
Marie-Ange
bellissima a me i coniglietti piacciono molto!
RispondiEliminaun abbraccio
Tania