In attesa di mostrarvi i miei ultimi lavori, vi mostro quello che ho acquistato recentemente.
Mi sono arrivati 7 book painting di artisti che adoro, Lynne Andrews, John Sliney, Katrina Roncin, Mary Jane Todd. Io sono una che ama sfogliare mille volte questi libri, li carezzo, li osservo, guardo ogni particolare dei lavori che ci sono su, e poi li sfoglio di nuovo e li riguardo. Mannaggia che mania... Anche voi avete queste amore per i libri di painting?
Infine nella mia bottega di cose vecchie preferita, ovvero QUI ho acquistato vecchie trine nere e rosa,alcuni pomelli in rame antichi e delle gocce di cristallo spettacolari e belle grandi per dei prossimi lavori.
Mi sono tolta pure lo sfizio di un bel catino antico, dove metterò al più presto delle piantine o delle piante aromatiche.
E' tutto per ora.
Bacitanti,
Ros
Buongiorno cara Ros...hai ragione, sfogliare riviste della tecnica preferita ha un sapore di leggerezza che internet non riesce a dare...bellissimi i tuoi nuovi acquisti, sono curiosa di vedere le prossime opere!
RispondiEliminaUn abbraccio da questo grande caldo, *Maristella*.
E' vero! A me capita con le riviste di cucito (non so dipingere!), le compro e non vedo l'ora di arrivare a casa e con calma sfogliarle per "gustarmele" tutte...
RispondiEliminabacibaci
Annamaria
Allora buona lettura e buon lavoro!
RispondiEliminaA presto...
Silvia
io ho la stessa mania con i libri di cucito creativo...è proprio vero quando si dice che tra un libro e la sua versione online c'è un abisso, vuoi mettere la sensazione di maneggiarlo e gustarselo pian piano ? :)
RispondiEliminabuon lavoro creativo con i nuovi acquisti e un bacio!
Giulia
succede anche a me ros, ma con i libri di cucito.. specie quelli di tilda.. li conosco a memoria... potrei andare a scommettiamo che e recitare le pagine e la posizione delle foto, eppure sono ancora affascinanti come il primo giorno per me :)
RispondiEliminaquanti begli acquisti!!! di quella artiste conosco solo lynne andrews (ormai sono ben fuori dal giro) che semplicemente ADORO!!! spero che li metterai a frutto e farai taaaante cose carine con quei libri, in particolare con quello di lynne!!!
Stupendo il catino! li avevo puntati anche io dalla dani, ma la spedizione quassú mi sarebbe costata piú del catino.. per cui ho ripiegato per comprarne uno (carissimo) qui in un negozietto! ma il tuo é piu bello ;)
un baciotto cara ros
fede
Bentrovata mia Cara Ros, vedo che hai fatto acquisti...e che acquisti!!! Condivido la mania per i libri creativi, come te anch'io amo assaporare lentamente ogni singola pagina e provare ad imprimerla nella mente, anche se so che potrei riprenderla ogni volta che volgio dallo scaffale..è proprio una mania!! Molto belli anche gli acquisti vintage..le gocce in cristallo così grandi sono una vera rarità! Sono curiosa di vedere come riuscirari a trasformarli. A presto.
RispondiEliminaUn bacino da Bia.
Ros cara, non posso che condividere la tua mania per i libri Country...più se ne hanno e più ne voremmo avere...E' unamalattia alquanto contagiosa :))!
RispondiEliminaCarinissimo il catino!
Hugs,
Mila :)
P.S.Ros deve essere la mattinata dei miei commenti anonimi...mi dispiace ma entro solamente così...
P.S.2 Il "QUI" a me non porta a niente...mi dice che non esiste...la rivolta dei PC!
che lavori splendidi da rimanere a bocca apeta
RispondiEliminada q.sto tesoro sicuramente arriveranno cose meravigliose visto la tua bravura....glo
RispondiEliminacara ros che dire, io faccio così anche con le riviste di cucito, ricamo ecc, quindi ti capisco. bellissimi i tuoi dipinti, come sempre e il tuo pattern dolcissimo sei super!!
RispondiEliminaCiao ros, lo sai, io sono appassionata solo di punto croce..:-)
RispondiEliminaI like your works, they are beautiful
RispondiEliminaCongratulations
have agood day
Josefina
tijerasycuchara.wordpress.com