martedì 16 aprile 2019

Card CAS ...c'è sempre una prima volta ...


Non mi ero mai cimentata in una CAS Card.  A dire il vero non l'avevo mai sentite nominare, viste si, sicuramente, ma ignoravo il loro nome . CAS ovvero Clean and Simple, sono cards molto delicate, semplici, luminose e senza orpelli vari.






Per partecipare al Contest di Cardmaking Italia, ho scelto un timbro di " Les Ateliers de Karine " che mi piace da sempre e l'ho dipinto ad acquerello.  Lo sfondo è realizzato con uno stencil. 




Eccola qui la mia CAS, c'è sempre una prima volta ma devo dire che questa tecnica mi ha conquistata e ne arriveranno altre a seguire.


Buona serata

Rosanna

2 commenti:

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails