domenica 14 ottobre 2018

Emozione !


Sono felice, sono emozionata ... Finalmente oggi 14 ottobre è arrivato il grande giorno. 






 A Doncaster ( UK ) alla Fiera The Stamp Craft Magic sono state presentate le 3 plate con i timbri da me disegnati e con loro anche i lavori che vedete in queste foto che ho provveduto ad inviare per tempo. 








Grazie di cuore Paula Walters per avermi dato questa magnifica opportunità di crescita professionale. Grazie anche al tuo lavoro Gary Walters, che ha reso possibile tutto questo. Have a lovely day my dears !
E a voi care amiche, spero sappiate apprezzare questi miei lavori e l'inizio di questa mia nuova avventura.
Chi fosse interessato all'acquisto dei miei timbri, può farlo qui ( spese di spedizione veramente modeste )

https://www.whichcraftuk.co.uk/

4 commenti:

  1. Complimenti vivissimi! I tuoi timbri sono adorabili, come tutti le cose che crei. Continua così!

    RispondiElimina
  2. I'm personally a big fan of loscrignodiros blog. Thanks for sharing this post.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails