giovedì 12 aprile 2018

Di nuovo Card...


Di nuovo una card, e si mi rilassa tanto farne e da quando sono entrata nel gruppo Cardmaking Italia, devo dire che l'entusiasmo e la voglia di farne è aumentata a dismisura. Ne ho ancora molta di strada da fare in questo settore, da quando sono entrata però, conosco moltissimi brand che prima ignoravo, ho conosciuto e apprezzato fantastiche creative, meravigliosi negozi che hanno dentro tutto per farti innamorare ancor di più di questa splendida tecnica.  


Questa card, quasi bicolore è nata dall'uso di un timbro di AALL&CREATE che mi è piaciuto dal primo istante ( stamp 39) e dallo stencil ( 17 ) che ho realizzato usando la pasta cremosa e metalizzata Nuvo in due fantastici colori. Al nero e al color oro, spetta la parte di protagonisti dello sfondo creato per ospitare il timbro.  Vi piace ? Io ne sono soddisfatta . 


Alla prossima !

Rosanna

3 commenti:

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails