martedì 2 dicembre 2014

Da uno scatolone.....etichette natalizie vintage!



Nemmeno gli scatoloni si buttano più, perchè ne possono nascere tante belle idee...Io personalmente li adoro e li preferisco di gran lunga alle carte da scrap patinate, hanno un fascino antico di semplicità.




Io ne ho fatto delle tags, per accompagnare i doni più importanti unendo antiche immagini di Natale, charms, nastri, vecchi pennini calligrafici, cracklè e tutto ciò che mi trovavo sotto gli occhi..... 


Sono soddisfatta del risultato e devo dire che dal vero sono ancora più belle e "importanti!


Buona giornata ragazze, un abbraccio a tutte.
Rosanna

17 commenti:

  1. hai proprio ragione

    ottima idea

    giulia

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, l' "onduline" è strepitoso come le tue tags. BELLISSIME!!! A presto. NI

    RispondiElimina
  3. Sono semplicemente meravigliosi!! Bellissimo riciclo!!

    RispondiElimina
  4. Ottima idea, ma tu sei bravissima perciò anche la materia più povera nelle tue mani ne esce meravigliosamente stravolta. Un abbraccio Milena d

    RispondiElimina
  5. Questa idea mi piace davvero tanto!!! io amo il riciclo ....
    Ciao dal blog ... a casa con Manu

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea... e realizzata con maestria. Bravissima.

    RispondiElimina
  7. Magnifiche! Un bellissimo modo per riciclare il cartone con arte.

    RispondiElimina
  8. bellissime! hai proprio ragione, fantastica idea!

    RispondiElimina
  9. Sono immagini bellissime e romantiche, un'idea davvero ben realizzata!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime e davvero, si sente il calore natalizio...meravigliose! Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  11. Hai quel modo di decorare che è molto vicino al mio..fa sognare, fa raccontare, fa fantasticare..
    Ti apprezzo da sempre..cara Ros!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. sono davvero belle, mi piacciono molto!!
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails