lunedì 20 ottobre 2014

IN EDICOLA!!


Un post veloce, velocissimo per dirvi che è uscito lo Speciale di Idee Casamia  dedicato al Natale e in particolar modo ai Regali.....l'ho sfogliato tutto di un fiato e vi assicuro, ci sono una miniera di consigli e idee valide per realizzare regali di Natale....Senza contare che ci sono PURE IO con due miei progetti creati in esclusiva per la rivista....Allora, cosa aspettate a correre in edicola ( magari domani, vista l'ora ehhehe) 

Abbraccio serale a tutte

Rosanna

9 commenti:

  1. Wow wow wow.. domani corro a comprarlo :) sono in ansia da Natale!! :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros , il Natale si avvicina e i preparativi iniziano...curiosa di vedere cosa propone la rivista. Un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. Complimenti Ros, e' una rivista che adoro leggere, andro' a prenderla oggi, grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros, belli i tuoi lavori e complimenti per tutto il resto. Le idee di casa mia è la mia rivista preferita, la prendo fin dal primo numero e con piacere leggerò di te. Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  5. Grazie per la dritta! Non compro questo giornale da un bel pò, ma credo sia la volta buona per tornare a farlo. Ho sempre bisogno di nuovi stimoli!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  6. E' una vita che nn la compravo....invitoallettante...da nn perdere....bravissima.glo

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails