QUI CI SONO BELLISSIMI PATTERN MIEI E DI TANTE ALTRE ARTISTE

decorativepaintingstore.com

Translate

lunedì 20 ottobre 2014

IN EDICOLA!!


Un post veloce, velocissimo per dirvi che è uscito lo Speciale di Idee Casamia  dedicato al Natale e in particolar modo ai Regali.....l'ho sfogliato tutto di un fiato e vi assicuro, ci sono una miniera di consigli e idee valide per realizzare regali di Natale....Senza contare che ci sono PURE IO con due miei progetti creati in esclusiva per la rivista....Allora, cosa aspettate a correre in edicola ( magari domani, vista l'ora ehhehe) 

Abbraccio serale a tutte

Rosanna

9 commenti:

  1. Wow wow wow.. domani corro a comprarlo :) sono in ansia da Natale!! :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros , il Natale si avvicina e i preparativi iniziano...curiosa di vedere cosa propone la rivista. Un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. Complimenti Ros, e' una rivista che adoro leggere, andro' a prenderla oggi, grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros, belli i tuoi lavori e complimenti per tutto il resto. Le idee di casa mia è la mia rivista preferita, la prendo fin dal primo numero e con piacere leggerò di te. Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  5. Grazie per la dritta! Non compro questo giornale da un bel pò, ma credo sia la volta buona per tornare a farlo. Ho sempre bisogno di nuovi stimoli!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima come sempre Rosanna!

    RispondiElimina
  7. E' una vita che nn la compravo....invitoallettante...da nn perdere....bravissima.glo

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails