domenica 26 ottobre 2014

COSA DIPINGERE PER NATALE?

Ciao ragazze, state già pensando come me a come abbellire la cosa per Natale? Oppure state preparando regali "pittati" da donare alle amiche? Oppure avete semplicemente voglia di dipingere qualche cosa che vi ricordi l'inverno e la festa più magica e misteriosa dell'anno? 
Bene...E' il caso allora di presentarvi tre fra i miei ultimi modelli di pittura. 
Un tenerissimo snowmen, una scatola dove riporre i ricordi dei nostri giorni più cari,  e un Santa che ho dedicato ad un'artista che mi è stata maestra e che amo troppo. 
Li troverete in vendita nel mio sito di pittura, sono in PDF entrambi nella versione inglese e italiano. Ma ...se li volete nel modello cartaceo caro a molte di voi, non avete che da pigiare sul bottone in alto " E-Pattern" e scrivermi una mail.
Bando alla chiacchiere, anche perché si è fatta l'ora di cena e mi reclamano ( ovvero reclamano la cena ehehe)  Eccoli:
WINTER MUSIC


LITTLE MEMORIES 



MERRY CHRISTMAS TERRYE



Per chi volesse acquistarli, segua questo link QUI



Abbraccio serale
Rosanna

1 commento:

  1. Ciao Rosanna, come stai??? complimenti !!! Tutte le tue creazioni sono ogni volta più belle, sei bravissima.
    Finalmente ho aperto un mio blog, mi sono iscritta nei tuoi Followers!!! ( ti ricordi di me? " lavamano" )
    Speriamo che me la cavo!!!
    Un abbraccio da...Carmen...Milano

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails