lunedì 15 settembre 2014

ANTICHE BOTTIGLIE


Ciao a tutte e buon inizio settimana! Non so voi, ma io mi sento più stanca delle altre volte, in effetti mi accorgo che per una donna con casa e famiglia è molto complicato riuscire a ritagliarsi del tempo per dedicarsi ai propri hobby. Ci vuole la calma necessaria, quando invece ci sono mille altre priorità da portare avanti. 


Però voglio mostravi il mio ultimo lavoro, delle antiche bottiglie di farmacia, con etichette vintage trattate e poi rifinite con charm e piccoli abbellimenti come una piccola antica chiave, vecchi cristalli di vecchi lampadari, cordoncini di juta e perle.... Chi mi conosce ormai da anni, sa che questo è il genere di lavori che adoro fare :-) 


Sono 4 bottiglie che mi ha commissionato una cliente per i suoi bagni, insieme a dei contenitori di latta che poi vi mostrerò... Io sono soddisfatta del risultato e voi che   ne dite?
Un abbraccio a tutte

Rosanna

12 commenti:

  1. Sei proprio brava. Sembrano "nate" così. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. bellissime! sembrano davvero retrò.... domanda: le etichette le hai create tu o le hai prese in giro sul web?

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime, bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Bravissima Ros, sono meravigliose esprimono dolcezza e ricordi! Un abbraccione!!

    RispondiElimina
  5. Anche noi siamo soddisfatte del tuo risultato! Sono bellissime e caspita se sono vintage!
    Magari lo sembravano anche prima, ma per come le hai agghindate, sono perfettamente in stile.
    Sembrano quelle dei nonni, ed anche più oltre...
    Complimenti...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Sono molto belle, e sono il genere che vorrei trovare per il mio estratto di vaniglia... complimenti!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  7. ROS, sei bravissima, rimango sempre colpita dalla facilita' che hai nel passare da una tecnica all'altra, complimenti per la tua fantasia!!!!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  8. Molto belle e raffinate. Hai sempre un gusto squisito. Milena d

    RispondiElimina
  9. Come sempre, cara Ros, sei riuscita anche questa volta a rendere delle anonime bottigliette di vetro, assolutamente uniche e deliziose!
    Ho tentato anch'io una cosa del genere con una bottiglia che tengo in bagno. Il risultato però è ben distante dalla raffinata delicatezza delle tue bottiglie.
    Ancora una volta: complimenti!!!

    A presto
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosanna sono molto raffinate, bella anche la scelta di cordoncini, chiavi, cristalli...Ogni elemento e'armonico e messo nel punto giusto, complimenti e grazie ancora per essere passata sul mio blog piccino piccino ! Santina

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails