QUI CI SONO BELLISSIMI PATTERN MIEI E DI TANTE ALTRE ARTISTE

decorativepaintingstore.com

Translate

mercoledì 13 novembre 2013

HOME SWEET HOME


Questo oggetto, è stato fatto con tanto amore....Questa casina in ceramica dipinta a mano, cosi piccina, tenera, con le finestre a forma di cuore mi ispirava troppo....un pezzo di legno, l'ho rivestito e anticato....il resto è nato da se, man mano che lo lavoravo....


La magia del creare è questa, si prende in mano un oggetto e non se ne conosce il risultato se non quando è finito....Vivere i momenti... Home....troppo adatta per farne un piccolo regalo ad un caro amico. 

XOXO Rosanna

6 commenti:

  1. Davvero bello Ros...sicuramente un regalo apprezzato
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. un piccolo capolavoro.molto bello.glo

    RispondiElimina
  3. Lo trovo molto originale, complimenti!

    RispondiElimina
  4. De vraies petites merveilles.
    La Toscane est une région envoûtante.
    Gros bisous
    Marie-Ange

    RispondiElimina
  5. è stupendo, se lo ricevessi io mi entrerebbe nel cuore per non uscirne mai più.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails