QUI CI SONO BELLISSIMI PATTERN MIEI E DI TANTE ALTRE ARTISTE

decorativepaintingstore.com

Translate

giovedì 12 luglio 2012

Christmas in July



Natale a Luglio??? Si può? 
Ma certo, se avete voglia di dipingere in questo periodo di vacanza, su Painting With Friends sono già pronti i pattern di Natale. 
Snow, Santa, ma anche Halloween e molto altro. Ancora una bella iniziativa di Terrye French!




Questo che vedete è il mio progetto natalizio, un tenero e felice snow. Non strappa un sorriso anche a voi? 






Ma andate nel sito, ci sono davvero tanti bei pattern e in questi giorni troverete un'offerta imperdibile, acquistando 3 pattern, il quarto è gratuito. Interessante vero? Io ne ho acquistati già parecchi. :-)

Un abbraccio a tutte voi,
Rosanna

7 commenti:

  1. come è bello complimenti! valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  2. è stupendo, certo che si può!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello.....e che tenero!!!Io poi me abbraccerei tutto adesso....chissa' che non trasmetta anche un po' di fresco!!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. Sono capitata per caso nel tuo blog e devo dire che fai del belli8ssimo country painting,complimenti.
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che torni quell'atmosfera magica che solamente il Natale ci regala e questa anticipazione è una chicca!!!
    Brava Ros!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails