QUI CI SONO BELLISSIMI PATTERN MIEI E DI TANTE ALTRE ARTISTE

decorativepaintingstore.com

Translate

mercoledì 21 marzo 2012

JUST HANDMADE ...E' ONLINE

♥ JUST HANDMADE ♥


      
 ed ecco giunto il momento...
carissime Lettrici, di sottoporre alla vostra attenzione, 
la rivista Just Handmade...
una rivista on line dedicata al fatto a mano a 360°,
realizzata da creative per creative e non solo...
ma anche per chi si vuole avvicinare ad hobby creativi.

troverete tanti progetti per festeggiare creativamente
l'arrivo della privamera e la Santa Pasqua,
una bella occasione per condividere insieme 
la nostra passione per la manualità,
per il recupero di materiali ormai dismessi
destinati a nuova vita,
per l'utilizzo di materie naturali
quali legno, spago, pigne, conchiglie
e qualsiasi cosa la natura ci regali...
ormai l'handmade è parte integrante della nostra vita,
impossibile pensare ad un domani senza poter creare...

con la speranza,
che nello sfogliare virtualmente questa rivista, 
siate travolte dalla passione e dall'amore con cui 
è stata realizzata...
e che un turbinio di stimoli creativi 
si impossessino della vostra razionalità!!!
♥ buona lettura ♥


PER SCARICARE LA RIVISTA IN PDF:


E questo è il mio primo progetto per la rivista, ma correte a vedere....ci sono be 58 pagine di progetti e idee e REGALI PER VOI LETTRICI,
Vi aspetto per conoscere le vostre impressioni!

Voglio  ringraziare Veronica, che tanto ha fatto per la nascita di questa rivista, a lei gran parte del merito.

14 commenti:

  1. Complimenti ragazze!!!!!ho dato una sbirciata veloce alla vostra nuova "creatura" e mi piace....
    A presto
    Brunella

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!
    la scarico subito per vedere le meraviglie che avete preparato
    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ho appena visto la rivista ed è a dir poco fantastica, complimenti a tutte!
    Caterina

    RispondiElimina
  4. ho subito curiosato tra le pagine della rivista...tanti progetti interessanti...complimenti a tutte le creative che hanno partecipato alla realizzazione....e un grosso in bocca al lupo
    un saluto
    P.

    RispondiElimina
  5. questa scatolina è assai deliziosa ^.^

    RispondiElimina
  6. fatto! GRazie!!!!!!!!!!
    ma guarda questa scatolina che io già adoravo prima, ora così rifinita è un amore! e cosa scopro che nasce dalla scatola del caffe Illy.. e pensare che ne ho una vuota qui sulla mia scrivania da mesi...ora ci provo!
    complimenti a tutte tutte le blogghine bravissime che hanno realizzato questa rivista per noi... e io che sono una schiappa sai quanto mi servirà!
    ringrazia tu da parte mia tutte le tue colleghe, Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  7. Une petite merveille ...
    Gros bisous
    Marie-Ange

    RispondiElimina
  8. Bravissima e congratulazioni per la nuova avventura!!!
    Silva

    RispondiElimina
  9. Buonasera carissima.
    Ho visitato la vostra nuova avventura...vi faccio i miei più cari auguri per questa bella iniziativa!! :):)
    Un caro abbraccio e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  10. Cara Ros, il mio commento sulla rivista è assolutamente positivo!! Mi sono piaciuti i lavori proposti, ho trovato molto chiare e fattibili le spiegazioni, inoltre gli spunti creativi sono davvero tanti!! Non voglio sembrare di parte ma uno dei progetti che più mi hanno affascinato è proprio il tuo...mi è venuta voglia di decorare una scatola Illy!! :-))
    Chissà, se viene bene provo a mandarvi una foto...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  11. La scarico sub ito!!!
    mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Della serie meglio tardi che mai,
    ho sfogliato la rivista,
    cara Ros in bocca al lupo x questa vostra avventura!
    Un baciotto e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  13. congratulazioni per la splendida rivista, è stato un piacere sfogliarla e a proposito di tiramisù a me piace solo quello di fragole, ciao Marina

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails