giovedì 24 febbraio 2011

PAINTING WITH FRIENDS




Eccolo, appena terminato il mio ultimo progetto per PAINTING WITH FRIENDS di Terrye French.

Si chiama "Easter Bunny", è difatti un tenerissimo coniglietto che sbuca da un cestino.
Ma, nascosta dietro le uova colorate pasquali e la tenera erbetta, c'è anche una dolcissima coniglietta. La vedete?

Io lo trovo delizioso. Adatto per un regalo pasquale, magari con un uovo di cioccolato vicino, tenerissimo anche appeso in una camera di bimbi, ma bello da esporre anche tutto l'anno.

Chi vorrà acquistarlo, ma anche solo lasciare un commento, a breve lo potrà trovare in vendita QUI.

Vi abbraccio tutte, in questa sera dal cielo limpido, ma tanto, tanto fredda.....bbbrrrrr..
Ros

28 commenti:

  1. Ros è delizioso! Molto primaverile, un abbraccio
    Lizzie

    RispondiElimina
  2. carissima... eccomi un'altra volta a bocca aperta ... é stupendo e dolcissimo ... e complimentissimi anche per la scatola di qualche post fa... meravigliosa ... sempre più brava ...!!!
    un bacione, anzi due o tre visto che sono un po' in arretrato ... Paola

    RispondiElimina
  3. ros carissima... sono ripetitiva... ma mi piace moltissimo!!! questa coniglietta è di una tenerezza infinita... e la boccuccia a cuore è simpaticissima... b-r-a-v-a-b-r-a-v-i-s-s-i-m-a!
    buona serata... baciotto... veronica.

    RispondiElimina
  4. TESORAAAAAAAAAAAA...

    SOLO TU!

    Solo tu potevi interpretare una così dolce "rabbit"...praticamente...ti sei fatta un AUTOSCATTO!!! ;o)

    BELLLLLLLLO!...

    Kisses...pargola de my cora"z"on! ;o)

    Smuakkkkkkkete! NI

    RispondiElimina
  5. ah! si sente l'aria di primavera in questo tuo blog!
    Bellissimo lavoro!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  6. Molto grazioso, complimenti
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. bellissimo! anche se è riduttivo! mi complimento!!! brava davvero!!!
    ciao e a presto
    paola

    RispondiElimina
  8. che dolce coniglietto!....mi piace iniziare a pensare alla primavera...
    complimenti Ros!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  9. Delizioso, hai detto bene, bravissima!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo Ros ..ti è piacita la sorpresa... ???
    Questo nuovo progetto mi piace un sacco !!! Tenerissimi i coniglietti e bellissimo anche il supporto che hai utilizzato!!! Scusa se nel mio lavoro ho cambiato dei colori..non sò se hai notato ,ma ho utilizzato quelli che avevo!!! Devo fare economia..eh,eh,eh!!!!Comunque Grazie...mi sà che acquisto anche questo!!! Mi PIACEEEE!!!!

    RispondiElimina
  11. Credo proprio che non farai fatica a venderlo!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Incantevole, bellissimo....
    un coniglietto così tenero solo tu lo potevi fare!!!
    è meraviglioso

    RispondiElimina
  13. oh giusto cielo, con questo post mi hai fatto realizzare che non manca poi così tanto a Pasqua..... dici che devo abbandonare il mio caro inverno? Uffi..... :-)))
    Questo bunny è molto dolce e tenero, speriamo che mi porti taaaanta cioccolata!

    Argante

    RispondiElimina
  14. Ciao Ros!!!
    è meravigliosooooo è così pasqualizio!!!ahahaha
    senti hai letto che sto mettendo a posto tutte le storielle dei gatti? passa dal mio blog, il penultimo post, mi servirebbe la tua autorizzazione a pubblicare la tua storiella :*
    kisses
    silvia

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia Ros il tuo painting usi dei colori che mi fanno impazzire ,delle tonalità calde che mi infondono pace !!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  16. ciao cara,
    una vera dolcezza, colori meravigliosamente primaverili, delicate pennellate ... che dire coniglio più bello non c'è ^.^
    bacio
    Aldina

    RispondiElimina
  17. Bravissima cara Ros,sempre più!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  18. E' veramente bellissimo oltre ad essere simpatico !

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  19. Bellissimo !!!Ros sei bravissima,questo coniglietto è simpaticissimo ma la signora ginger quella del tagliere è FANTASTICA .bcioni affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  20. Non solo i miei lavori sono belli, tra virgolette, non mi piace lodarmi.
    Io adoro tutto quello che crei te, sei mitica.
    Sei stata simpaticissima con le tue parole.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  21. Ros, i tuoi coniglietti sono tenerissimi e volevo ringraziarti per il commento. Ci si sente avviliti... vorrei davvero non averli mai visti.

    RispondiElimina
  22. Ma tu ti stai già portando avanti coi lavori per Pasqua! Brava!!

    RispondiElimina
  23. bella, bella .... ottima la scelta dei colori, bravissima!
    buon fine settimana, sonia

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Ros...che spettacolare maestria il tuo tocco!!! E' davvero tutto perfetto!! Wonderful!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  25. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi pia'!!! (commento da leggere sulle note di "Tuca, tuca!"
    Bravissima Ros,
    Elisa

    RispondiElimina
  26. un bunny strepitoso....mi piace tantissimo.glo

    RispondiElimina
  27. uh ma che belloooooo... finalmente un po' di primavera visto che il meteo non ci vuole far felici!
    baciotto
    fiore

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails