lunedì 26 luglio 2010

24/07/2010 COMPLEANNO

Il 24 luglio è stato il mio compleanno, tranquille ragazze, sono appena appena maggiorenne,( pinocchia) anche se ne dimostro qualcuno in più…
Io e Angela ci siamo incontrate per caso…e ancora rido se penso che la commentai entusiasta, e felice di aver finalmente trovato una creativa, non immaginando minimamente dell’esistenza di tanti blog creativi, e tante donne a me diventate care commento dopo commento…lavori visti e fatti, case in corso, giornate di vita..
E siamo al mio terzo compleanno con lei accanto e con tutte voi…


E come potete vedere, adesso, ho anche io lo splendido grembiulino che avevo tanto ammirato, che non si dica più:  “ in questa casa, non esiste un grembiulino” Ora c'è,….ed è pure bello.


Quando oggi pomeriggio ha suonato il corriere, ho aperto il pacco ed ho sorriso.… è sempre la solita, si schermisce sempre e mi fa dono di cose stupende. Non lo capisce mica quanto è brava, spero capisca quanto bene le voglio almeno…tanto Angela credimi.
Potevano mancare delle cosine profumate a cui Angela mi ha abituato? No di certo…eccole, crema per il corpo e bagnoschiuma


Questo è un magnifcio sottopentola , troppo ma troppo chic...

Questo è un dolcissimo portaghi ricamato a mano. Davvero molto particolare e raffinato .

Per qulle che ancora non la conoscono, consiglio di fare un salto da lei QUI
 Ti ringrazio e ti abbraccio stretta.



La tua amica Ros

41 commenti:

  1. Anche se in ritardo tanti Auguri!Bellissimi i regali ,sei fortunata non solo per i regali ma per aver trovato un'amica così! Io li compio domani....dopo gli anta il compleanno ha un suono meno entusiasmante!Ciao, un bacione Liza.

    RispondiElimina
  2. E finalmente è arrivato!! E' il terzo compleanno che la nostra amicizia festeggia. Sei l'amica più cara che ho!!
    Anche se il grembiule non lo metterai, ti ricorderai di me se qualche donna che frequenterà casa tua lo indosserà!! Il sotto pentola accompagnerà i tuoi manicaretti......e il porta aghi l'ho sempre pensato per te....dedicato ad un'amica......a chi se non tu?!! Avrei voluto donarti molto di più......ma ricamando il sottopentola ho avuto la certezza che sono proprio cecata, e devo rifarmi gli occhiali, io che adoro ricamare sul lino!!
    Le cremine.....una chicchina per volersi bene!!
    Ti voglio un mondo di bene anche io!!
    Ci sentiamo!!
    Baciottoni
    Angie

    RispondiElimina
  3. Ops, hai visto che chicche le mie etichette??
    Una super amica me le ha create!!!!!! La conosci?? Vero??!!!!!
    Kiss
    Angela

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per il tuo compleanno e per l'inizio di uno nuovo...
    E' bellissimo conoscere persone...così per caso e da questo vedere nascere giorno dopo giorno delle vere amicizie....
    complimenti ad Angela per i doni che ti ha fatto e complimenti a voi per aver condiviso con noi questi bei momenti.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ma allora sei tu la Ros di cui parla nell'ultimo post, quello che mi ha fatto pensare, leggendolo: Averla, un'amica così....
    Pensa, ho conosciuto Angela prima di persona, un casuale incontro ad una mostra, e poi come blogger: grandissima Angela!
    Anche per me il blog è stato fonte di tanti incontri stupendi che, nonostante la lontananza, hanno cambiato la mia vita!
    Auguri, Ros, per i prossimi 33 anni!...
    DaniVerdeSalvia

    RispondiElimina
  6. Allora tanti auguri!!
    Bellissimi i regali,ma più importante è l'amicizia!!
    Baciabbracci
    Lolli*

    RispondiElimina
  7. ciao Ros e, anche se in ritardo tanti auguri.....è bello vedere come i sentimenti che legano te e Angie traspaiono dalle parole che scrivete.... ognuno dovrebbe vivere delle amicizie così.....spero proprio che anche io trovi nel mondo delle blogger un'amica così... ne sarei davvero contenta....
    un bacio e ancora tanti tanti auguri
    Enza

    RispondiElimina
  8. Anche se in ritardo tanti tanti tantissimi auguri!!!!!!1
    I regali sono splendidi, ma l'amicizia è qualcosa che quando la si trova....vale più di tanti regali!!!
    Un bacio e tanti auguri ancora!!
    Passare agli anta.....vabbè tanto poi tocca a tutti, giusto?????
    Cuiao Cinzia.

    RispondiElimina
  9. Rosanna scusami per il ritardo, ma ti faccio tantissimi auguri dal profondo del cuore! Il mio regalo per te è l'augurio che la vostra amicizia duri per sempre!!! Un grandissimo abbraccio affettuoso!

    RispondiElimina
  10. Buon compleanno amica mia!!
    Baci

    Eliana

    RispondiElimina
  11. Carissima ROS...

    Ignara di questo evento che ti vede "attrice" dell'ennesima scena della tua vita, voglio regalarti un copione speciale, dovrai recitarlo tutte le sere a voce alta...eccolo, recita così!

    ..."l'amicizia ha tante sfacettature, alcune sono molto luminose ed evanescenti...ti accorgi subito che sono quelle che contano...molte altre non sono chiare perchè male illuminate...ecco...allora, ponile sotto la luce migliore che hai...vedrai che anche loro hanno qualcosa da donarti!"

    Io ti dono un sorriso fatto e dettato dal cuore...

    Con affetto. un bacio. KISSES!

    ...forever. NI

    RispondiElimina
  12. Bonjour Ros...ma tanti tanti tanti auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!! Di cuore!!!Comunque l'importante è stare bene ed essere sereni...l'età non conta, come dice una famosa pubblicità...mi sembra che noi stiamo bene, tutto sommato, non trovi?
    Bravissima Ange, davvero bravissima e generosa!!
    Un grande abbraccio, ancora, *Maristella*.

    RispondiElimina
  13. AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!
    Lo so che non sono arrivata in tempo, ma non potevo non farteli.....e poi penso che anche se in ritardo, non guastano mai!!!!
    Che regali belli che hai ricevuto...e che splendida amica!!
    Tantissimi complimenti ad Angela e un grazie particolare a te che hai voluto con noi condividere un momento così speciale!!
    Stabacioni
    Ste

    RispondiElimina
  14. tantissimi auguri Ros....e tanta serenità....un salutone
    P:)

    RispondiElimina
  15. Ti prego di scusare anche me per l'imperdonabile ritardo...

    Comunque tantissimi auguri e complimenti ad Angie per i magnifici regali e a te per averli condivisi con tutte noi...

    La vostra Amicizia poi... si vede da come entrambe scrivete che è veramente grande e importante...

    Ancora auguroni di cuore!
    Shani

    RispondiElimina
  16. in ritardissimo ovviamente ma tanti auguri "fanciulla" e poi...che regali favolosi che hai ricevuto !!!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  17. Avec retard mais avec le coeur : TRES BEL ANNIVERSAIRE ...
    Tu as reçu de bien ravissants présents ...
    Je t'embrasse très amicalement chère Ros.
    Marie-Ange

    RispondiElimina
  18. ciao Ros,
    ed auguroni in ritardo, sorry or mi son segnata la tua data di nascita sul mio calendario del cuore .. così non mi sfuggirà il prossimo anno.
    Un bacione grande
    Aldina

    RispondiElimina
  19. AUGURONIIIIIIIIII!!!!....Li accetti lo stesso anche se in ritardo?
    Ora mi segno la data così non la scordo più!!!
    che meraviglie che hai ricevuto!!!
    un bacione grandeee!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  20. Grazie mille per gli Auguri!Accettavo volentieri anche la tiratina di orecchie,però ti saresti stancata la mano dopo ben 43 tiratine!ah,ah, ah!Ciao carissima ,e grazie ancora di cuore....Liza.

    RispondiElimina
  21. tantissim auguri ros!!! anche se in ritardo spero valgano lo stesso :)
    e che bella questa dichiarazione di amicizia ad angela! Ti ha creato delle cose bellissime e perfette per il tuo stile super chic e delicato! ne so qualcosa anch'io di amicizie nate in rete e diventate reali e tangibili. Ne so davvero qualcosa!

    un baciotto

    fede

    RispondiElimina
  22. Cara,accetta i miei auguri anche se in ritardo.I regali sono uno più bello dell'altro!Come potrai pavoneggiarti con quel bel grembiulino!Baci,Anna

    RispondiElimina
  23. Ehm, anch'io in ritardo, ma tantissimi auguri di buon compleanno!!! Hai veramente ricevuto regali splendidi da amiche che ti vogliono molto bene! auguri, auguri, auguri!!!

    RispondiElimina
  24. In ritardissimo Ros ma gli Auguri vengono dal cuore e quello non ha età...
    Pensieri splendidi per amiche d'oro!
    Mille auguri a te :)
    Mila :)

    RispondiElimina
  25. Intanto auguri di buon compleanno in ritardo, poi per quel che riguarda i patterns del progetto "Painting with Friends" di Terrye French li puoi trovare sul sito di Terrye French nella sezione Painting with Friends, unica cosa bisogna darle il tempo di aggiornare il sito ed inserire tutti i progetti. Alcuni sono acquistabili anche come e-pattern, tipo quello che ho fatto io. ciao

    RispondiElimina
  26. Ci vuole sempre qualcuno che arriva per ultime a fare gli auguri vero?????
    AUGURISSIMI
    creazioni stupende per amiche speciali
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  27. Allora Rosanna, forse non mi spiego bene quando scrivo. Terrye French ha indetto questa iniziativa sul suo blog http://thepaintedpearbasket.blogspot.com/
    Una persona le scrive, allega le foto dei lavori che fa, le esprime il suo desiderio a pertecipare all'iniziativa. Se lei è d'accordo invia un suo schizzo da elaborare, dipingere, completare con le istruzioni in inglese, infine rispedire a lei. Poi viene creato un pattern con a fianco al nome di Terrye French quello di chi ha sviluppato il disegno. Poi viene venduto e l'eventuale ricavato si divide. Spero di essere stata chiara. In ogni caso, come ti ho già detto, è un'iniziativa in corso e quindi non sei in ritardo se vuoi partecipare. Da parte mia, però, non ho tempo materiale per aiutare nessuno in questo momento, sto facendo due lavori e quindi mi risulta difficile già fare il mio. Mi spiace, ma faccio quello che posso e se ti sono sembrata elusiva si è trattato solo di fretta, tutto qui.
    ciao

    RispondiElimina
  28. In ritardo e per giunta non ci conosciamo,son capitata qui per caso.
    Mi unisco agli auguri di Buon Compleanno e ti dico che tutto è meraviglioso nel tuo mondo.
    Ho preso un angelo che sta nella colonna laterale, se non lo potevo fare provvederò a rimuoverlo quanto prima.
    A presto,
    ★Fenice★

    RispondiElimina
  29. Ciao Ros, TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Scusa se te li faccio con qualche giorno di ritardo...I regali di Angie sono bellissimi, come sempre e io ne so, fortunatamente,qualcosa.
    Un abbraccio,
    Ele

    RispondiElimina
  30. In effetti la festa me la sono guastata da sola.....però sò leggere fra le righe!NOn so se ho reso l'idea!Comunque ti ringrazio sei dolcissima ....se vuoi il centro "benessere"possiamo dividercelo da buone amiche ...tu vai in piscina ed io mi faccio un bel massaggio...se sono fortunata mi "RILASSO" un pò!!!!!Apprezzo veramente la tua presenza!!!!Ciao buona giornata ,un bacione.Liza

    RispondiElimina
  31. Ciao , è un piacere conoscerti , e grazie di aver deciso di "seguirmi"!
    a presto
    Lisa

    RispondiElimina
  32. Rooos!!! Non ci posso credere!! Sono appena tornata nel mondo internet dopo più di 1 mese, scrivo un post dedicato alla mia cucciola e...scopro che quel giorno era anche il tuo compleanno!! E allora anche se in ritardo ti mando anche i miei auguri con tutto il cuore!!! Un giorno davvero speciale per me, e sono contenta di condividerlo con una donna speciale come te! A presto, un bacione
    Many

    RispondiElimina
  33. Il compleanno va sempre festeggiato...è una data importantissima al di la dei numeri...BUON COMPLEANNOOOOO!!!
    Che la vita ti riservi giorni meravigliosi e la forza per superare alla grande quei pochissimi gioni no!!
    Grazie a te per le meravigliose parole!!

    RispondiElimina
  34. Corro anch'io, con l'ultimo vagone preso al volo a farti gli auguri per il compleanno. Ma qunto ben di Dio la tua amica: si vede che ci tiene a te. Un regalo fatto con le proprie manine vale più dell'oro. Quanti pensieri investiti a pensare se ti sarebbe piaciuto: una vera dimostrazione di affetto. Bravissime tutte e due, bella l'amicizia tra donne!

    RispondiElimina
  35. Tutti bellissimi questi regali ma il sottopentola di più, i ricami di Angie mi piacciono molto ...pensa che scema le ho lasciato un saluto ma questo non gliel'ho scritto...vabbè leggerà qua da te. Rinnovo gli auguri e buone vacanze anche a te, ci vediamo a fine agosto
    Lu

    RispondiElimina
  36. ciao ros... auguri di buon compleanno anche se in ritardo... :-)...
    mi fa piacere tu ti sia iscritta al mio blogcandy... in bocca al lupo!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  37. Ciao Ros! Ho letto che volevi conoscermi, percio' ho pensato di passare io a farti un saluto... E gli auguri di buon compleanno!!! Tanti auguriiii a teeeeee... Tanti auguuurrrriiiii a teeeeee.... E la torta? Dov'è la torta? Mi sembrava quasi di sentire un profumino... Non sarà passata la Verdesalvietta a mangiarsela tutta, vero?
    Ahahahah... Auguri cara e, se vorrai venirmi a trovare sulle pagine del mio blog, sarò felicissima di trovare un tuo saluto o un commento!
    Elena (Zukky x gli amici...)

    RispondiElimina
  38. Zi-zi-zi... Anche gli spilloni... Fazo tutto mi! Ahahah... Ogni tanto me ne devo inventare una nuova, senno' non son contenta!!!
    Grazie per il bellissimo commento, per caso sei anche su F.B.?
    Ciao, Elena.

    RispondiElimina
  39. Sono di passaggio ma non potevo non farti gli auguri!! Auguri e che la vita ti sorrida...sempre!
    Ciao , Monica

    RispondiElimina
  40. Il tuo blog è molto bello, grazie per aver visitato il mio blog e grazie per i complimenti
    Ciao, Fernanda Felix

    RispondiElimina
  41. Rosssssssssssssss, l'hai visto il commento di VerdeSalvia??????????????? Che state a combinà????????????????????
    Quanto siete matte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails