giovedì 30 maggio 2019

Waffle Flower - Forever


E niente...io il brand Waffle Flower Crafts lo amo troppo. In questi giorni sono alle prese con la creazione di cards ed altro, ma sempre con questo adorabile marchio ( vedere il post sotto con laa bimba) 


Vi piace? Io sono molto soddisfatta, davvero un dolce cricetino questo. 

 Il timbro usato si chiama " Summer Time 271155 , se volete scoprirne altri nuovi, non vi resta che sbirciare nella loro pagina QUI :

https://waffleflower.com/

 ma anche, nei numerosissismi negozi che vendono questo adorabile marchio 

Un abbraccio di buona serata 

Rosannna

4 commenti:

  1. Bellissima card e questi timbri sono adorabili!

    RispondiElimina
  2. Bellissima card! Adoro l'effetto 3d...
    Rimango sempre stupita dall'arte altrui, perchè guardo sempre con sincera ammirazione e mi piacerebbe poter sapere fare di tutto. Poi, una volta messa all'opera, ringrazio di saper cucire.
    Lascio a voi le vostre meraviglie.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo bel commento che mi parla un pochino di te :-)

      Elimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails