venerdì 6 aprile 2018

AALL & create nuovo amore


Devo dire, che sto cercando di recuperare il tempo perduto aggiornando più frequentemente questo mio blog che avevo trascurato parecchio negli ultimi tempi. C'è da dire, che FB ha rovinato l'incanto, che esisteva prima, quando ci gustavamo parole e foto e si trovava perfino il tempo per commentare e farci due risate. Adesso tutto di fretta. Questo nuovo post, è per parlarvi di una passione che ho sviluppato recentemente, quella delle cards. Con i timbri, le matite giuste, o marker, o acquerelli, si possono fare davvero splendidi lavoretti.



Simpaticissime queste volpi vero?  E' un animale che amo particolarmente, ma queste di AALL & CREATE mi piacciono particolarmente.


Ne ho creato una card, una piccola scena di una volpe che si cala con i palloncini, salta un muro ( fatto di stencil e pasta craquè)  per raggiungere la sua amata.
Spero di aver fatto un buon lavoro. A presto !

7 commenti:

  1. bellissimo !
    Matite, acquerelli, colori, stencil e timbri....magia pura.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosanna, come te anche io ho trascurato il mio blog, però ho deciso per quel che posso, di recuperare il tempo perduto perchè penso che Bloglandia sia un mondo a parer mio magico che non ha niente a che vedere con fb del quale tu hai fatto una considerazione che condivido pienamente. Qui è tutta un'altra atmosfera! Se vado però a visitare il blog di alcune amiche con le quali un tempo ho diviso gioie ed emozioni, li trovo ormai abbandonati e provo tanta tristezza, hai proprio ragione, fb ha rovinato tutto, che peccato!!..........
    Scusa le chiacchiere!! Complimenti per la tua card, è carinissima! Buon lavoro!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, che piacere leggere le tue righe, non sai quanto. Mi hanno restituito di colpo, il rapporto umano, la chiachierata che si faceva un tempo con i nostri blog. Si poteva rispondere anche dopo un'ora, il giorno dopo, a mezzanotte....il post era li, fermo ad attenderti. Adesso davvero tutto veloce, risicato, a volte ricevi dei " mi piace " solo perchè hai delle amicizie, ma la sincerità e l'entusiasmo che esisteva all'interno del blog era ben altra cosa. Sto riprendendo pian pianino, devo imparare a girare di più e conoscere nuovi blog e commentare...meno tempo per FB. Un abbraccio grande anche a te

      Elimina
  3. Ciao! Sono stupende queste volpi!! E quanto mi piacciono questi lavori!
    Sto creando un caos su fb, perchè si recuperino i blog!
    Come sto dicendo a tutti quelli che commentano il mio post ad hoc, basta anche un solo post al mese, se proprio non si ha più tempo. Basta a non farlo morire, perchè un blog è il frutto di impegno e tanta tanta passione, messo su con amore e pazienza.
    Mi fa piacere rileggerti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto mettendo d'impegno carissima, dopo questo ho messo anche un altro post. FB mi ha stancato e rimpiango tanto i tempi meno frettolosi dei nostri blog. Un abbraccio anche a te !

      Elimina
  4. Какие интересные картинки)

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails