mercoledì 21 marzo 2018

Voodoo Dolly painting


C'è un'artista che adoro, brava, estrosa e professionale in ogni cosa che fa, molte di voi la conosceranno già, si chiama Sheila Landry . Oggi ho deciso di dipingere un suo adorabile progetto. Non è Halloween ? Oggi è Primavera ? Cosa importa ?  E' sempre ora di circondarsi di piccoli deliziosi " mostri ", di qualcosa che ci faccia sorridere, senza pensare alle stagioni, non trovate ?



Ho adorato dipingere queste bamboline Voodoo, cosi " terrificanti " eppure cosi simpatiche. Un progetto diverso originale, non banale per sorridere mentre si dipinge. Che dolci buffi visini hanno... 



Io li ho dipinti su scatoline di legno, fette di albero, ne ho fatto un piccolo quadro. Nel dipinto c'è molto color oro metallico, ma in foto non si nota molto forse. Ora, sono qui che mi guardano, convinte forse di farmi paura, ma sorridono e sono simpatiche e mi faranno solo tanta compagnia. 

Questo pattern è in vendita QUI :


Oppure per la versione e-pattern con download immediato QUI :

5 commenti:

  1. Oh, my goodness!!! You did such a wonderful job with these! Thank you for showing them! I LOVE what you did with them! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks to you Sheila! I loved immediately this project, so original, so fun, .... I love it, it was a pleasure to paint it.

      Elimina
  2. Ciao! Nooooo, sono adorabili!
    A me piacciono, mi ricordano molto i pupazzetti che sto cucendo in questo periodo.
    Li trovo tenerissimi, non fanno assolutamente paura, e pagherei per saper dipingere questi lavori.
    Disegno ancora come l'uomo primitivo...

    RispondiElimina
  3. Que bonitos trabajos y que originales!!!!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails