martedì 25 novembre 2014

DA UNA VECCHIA FORMA DI SCARPE DI LEGNO



Cosa nasce da una vecchia forma di legno di scarpe n°42 di quelle che si usavano una volta? 


Unita a antichi autentici merletti forniti dalla mia amica  Maristella Castagna e dai miei nastri sfumati tinti a mano e non ultimo , da uno splendido bottone regalo della mia amica Maura, eccola qui a nuova vita.....



 bellissima come originale oggetto d'arredamento non trovate? Oppure perchè no, per un regalo diverso a Natale.....L'adoro ! E' in vendita. Contattarmi in privato.


E' in vendita. Contattarmi in privato.

Buona serata a tutte
Rosanna

14 commenti:

  1. originale creazione. ..brava Ros!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo....da mettere in bella mostra sulla scrivania.glo

    RispondiElimina
  3. Ma è stupenda! Certo che "piedino" il 42!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti è una creazione molto originale :)

    RispondiElimina
  5. Idea originale e qui la creatività è espressa in modo ottimale. Brava e bella

    RispondiElimina
  6. Bellissima e originale. Che bello il legno dall'aria vissuta con il pizzo!

    RispondiElimina
  7. un oggetto mai visto, bello ed originale.

    RispondiElimina
  8. Originale e troppo chic!!!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  9. Bella! Molto vintage, per gli amanti. Ed io lo sono.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails