domenica 9 novembre 2014

AUTUMN SILENCE di Rosanna Zuppardo


Eccolo.....sul finire di una domenica, finalmente riesco a presentarvi un mio lavoro di pittura a tema autunnale : AUTUMN SILENCE



 Io ne sono molto soddisfatta dei colori e dell'insieme che nasce da questo progetto. Delle zucche, un corvo attento e tanta armonia e pace intorno. L'ho dipinto sopra un vecchio tagliere di legno, ma trovo questo modello adatto a tanti supporti, una bella scatola di legno o paper mache, una vecchia insegna di legno....



Per chi lo volesse acquistare il tagliere è in vendita, per chi invece ha voglia di dipingerlo, il modello scritto in lingua inglese e in italiano è disponibile QUI: e QUI

Buona serata amiche
Rosanna

16 commenti:

  1. É meraviglioso! Che invidia, io e i pennelli non andiamo molto d'accordo... Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, mi piace la pittura, non ho più tempo per farlo, peccato
    carmen

    RispondiElimina
  3. Que bonito!!! me encantan todos tus trabajos, besos

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso, primitive, colorato come piace a me!
    Bravissima! Un talento eccezionale!!

    RispondiElimina
  5. magnifico...tutti gli ingredienti uniti in questo bellissimo tagliere.....glo

    RispondiElimina
  6. Lo adoro! Bravissima...
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  7. Come tutti i tuoi lavori è straordinario, per me sei un mito della pittura!!!!!!!!!!!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Dipingi divinamente e quel soggetto su quel tagliere é indovinatissimo.

    RispondiElimina
  9. Mi devi spiegare una volta come fare, cosi che potrò acquistare uno dei tuoi magnifici pattern..sei Bravissima!

    RispondiElimina
  10. sei sempre speciale, bellissimo lavoro, ciao Marina

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails