lunedì 23 dicembre 2013

BUON NATALE


Buon Natale a chi riposa sotto un cielo stellato, a chi invece questi giorni li passerà tra sorrisi e affetti  veri, ma anche a chi passerà la sua notte al riparo di un cartone.  Buon Natale a chi lo vivrà in allegria e soprattutto a chi lo passerà da solo in casa. Non è stato un anno semplice questo, sono volati questi mesi, ma non ho letto gioia, ma quasi quotidianamente molta amarezza e sconforto….
Buon Natale quindi  a chi annaspando, cerca la forza di ricominciare, a chi raccoglie i cocci, a chi ha ben seminato e non raccoglie “ i frutti”, a chi spera, costruisce e sogna un futuro migliore e va mettendo i primi mattoni…. 
Auguri di giorni migliori a chi è povero e fatica a mettere insieme un pranzo ed una cena, auguri agli ammalati, auguri tanti….
Un augurio  speciale a tutti voi che mi siete stati accanto, giorno dopo giorno, in silenzio oppure no,  affinché questo Natale sia illuminato da mille stelle e riempito di tante nuove speranze, quelle che ultimamente si sono un po’ perse, insieme all’entusiasmo e alla magia che solitamente questi giorni portavano in abbondanza …
Tanti auguri a chi con il cuore e affetto sincero me ne farà, ma anche a chi non ne ha voglia. 
Buon Natale!!
Rosanna

11 commenti:

  1. grazie per questi gratificanti auguri, ci sto dentro anch'io . questo anno è stato duro e difficile ma non manca la speranza auguri e che questo natale porti un po di speranza a chi è in difficoltà

    RispondiElimina
  2. Dziękuję :*
    Wzajemnie - Wesołych Świat! :))

    RispondiElimina
  3. Hai ragione cara Rosanna, ultimamente anch'io ho appurato che i blog hanno perso molto, spodestati da FB, mi dispiace molto per questo...!!!
    Comunque un grande augurio di Buon Natale a te ed alla tua famiglia, con tutto il mio cuore,
    un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Ti auguro un Felice Natale e Buon Anno. Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosanna, tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!
    da ...Carmen ... Milano
    (lavamano.. ti ricordi di me???.)

    RispondiElimina
  6. Si Rosanna, sono come sempre in ritardo. Mancano ancora 30 minuti alla fine

    del Natale.....sono ancora validi i miei auguri ?
    Auguri ☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  7. bellissime le tue parole di auguri.....quanto sono vere e quanto mi toccano.....Si io sono una di quelle che ti è stata accanto in silenzio...con il pensiero......e con il rammarico di non aver partecipato in questo anno alla vita dei blog e di aver trascurato delle belle persone incontrate in questo mondo......eventi familiari mi hanno tenuta lontana.....ma ho voglia di ricominciare.....e ricomincio con l'augurarti liete festività....quelle rimaste dopo natale...in primis di buon anno........che le racchiude un po tutte......un abbraccio Roberta

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails