QUI CI SONO BELLISSIMI PATTERN MIEI E DI TANTE ALTRE ARTISTE

decorativepaintingstore.com

Translate

giovedì 7 novembre 2013

NUOVE CREAZIONI - HAND & HEART


HAND & HEART ....la mano e il cuore...Da sempre affascinata, ogni volta che le vedevo realizzate in pittura o nei vari mixed media art, o nelle immagini che spesso mi capitavano sotto gli occhi, ho finalmente deciso di fare un modello tutto mio,disegnando la mano e il cuore, facendoli poi tagliare su legno. 



Il resto, si vede....Pizzi anticati a mano, nastri, merletti bigiotteria......Sono partite con me alla volta di  Como per farne dono alle amiche Fulvia e Eliana.



Ogni mano misura circa 25 cm e si può appendere.  Le posso fare a richiesta, personalizzate.
Piacciono anche a voi?

Un abbraccio grande
Rosanna

5 commenti:

  1. Veramente particolari...
    mi piacciono molto ^_^


    Marzia

    RispondiElimina
  2. Anche io amo molto le mani con il cuore. Queste tua versioni mi piacciono moltissimo!
    Ilenia

    RispondiElimina
  3. Veramente belle, io non conoscevo queste mani.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails