venerdì 2 agosto 2013

PER IL MIO COMPLEANNO !




La scorsa settimana, esattamente il 24 luglio è stato il mio compleanno...non chiedetemi gli anni, comunque pochissimi, sono una fanciulla in fiore ( :-((( pinocchia.... ) Ho ricevuto 3 graditi doni da tre care amiche, ve li mostro in ordine di arrivo, fin tanto che riesco a respirare ancora, dal momento che qui si muore e anche fare un post è una dispersione di energie, manco dovessi fare i cento metri in 10 secondi. Bando alle ciance, ecco il pensiero di Silvia, ( Pensieri animali) un bel portachiavi in lino, ricamato a mano da lei con le perline.Davvero bello e raffinato, grazie carissima, che con una bimba piccola trova spesso il tempo di pensare alle amiche...



Il secondo è il regalo della mia amica Angie, ci conosciamo da quando il nostro blog ha emesso il primo vagito, ;-) chi la conosce, riconoscerà senz'altro la sua mano in queste delicate creazioni...non vedete quanto è bello quel manichino per sarta, fatto tutto in tessuto e charm vari? Poi, sacchettino di lavanda profumatissimo e sacchettino a pois di lino, ma ora, manco ci fossimo date appuntamento, si è messa a fare anche bellissimi braccialetti che ho subito messo, colorati, estivi, adatti a questa stagione...e al solito, conoscendo la mia passione nascosta, ha messo anche delle cosine per lo scrapbooking, che fa anche lei del resto, il biglietto è stato fatto da lei, le parole dentro.....non ho parole per descriverle....Grazie infinite mia cara, ci siamo sentite al telefono e come sai ho apprezzato tutto tutto....




E questa meraviglia di biglietto cos'è? E' un delicato biglietto dipinto a mano da Luisa, con la tecnica dell'acquerello,  che per ogni ricorrenza mi manda un  biglietto di auguri  fatto con le sue manine....doppiamente apprezzato quindi...:-)  Sarà che adoro questa tecnica, ma la sua mano cosi delicata mi piace troppo.....poi il rosa.....che ve lo dico a fare ? Bacione Luisa e grazie ancora!

Un saluto ragazze di buona serata,
Rosanna

4 commenti:

  1. Auguri e complimenti per i regali, il biglietto dipinto ad acquerello sarebbe da incorniciare! Bellissimi anche tutti gli altri e molto coordinati fra di loro, come se si fossero messe d'accordo, non pensi??? Tanti bacioni.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. Auguri e complimenti per i regali.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardissimooooooo.......auguri per il compleanno.
    Deliziosi i regali ricevuti, del resto chi ti capisce ti vuole anche bene.
    Un baciotto e grazie 10000000000.
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails