mercoledì 28 agosto 2013

NOVITA !!




Piccole grandi novità e gradite sorprese lo scorso mese. Cominciamo dalla prima, la novità appunto.
La novità, sapete qual'è? Che da un pò di tempo, mi piace fare bigiotteria a tempo perso e questa è una collana di quelle lunghe e un bracciale " by Rosanna" ovvero, interamente fatti a mano da me, ;-) che ho regalato alla mia amica Angie il mese di luglio per il suo compleanno insieme ad altre cosucce. La collana è in stile retrò, con goccia in cristallo ( quelle dei vecchi lampadari) perle e perline in vetro, medaglione con l'interno dipinto a mano da me. 
Poi il bracciale, con catena, fettuccia e perline.  Devo dire, che pur non essendo espertissima, fare bigiotteria mi piace e rilassa molto. Le sono piaciuti, le sue parole mi hanno tolto i mille dubbi di ogni principiante ;-)



Ma come vi avevo accennato, c'è anche la gradita sorpresa....Sapete quando si partecipa ad un Giveaway ma non si pensa assolutamente di vincere mai? Ecco, io ho vinto...ed l'ho capito dalla mail di Lizzie.
Avevo partecipato difatti al Blog Party indetto da Jody Stacy di Treasured Times Rubber Stamping & Scrapbooking che  ha un nutrito gruppo di artiste i cui disegni vengono magicamente realizzati in timbri da Jody. Tutte le artiste mettevano in palio un premio. Ed io ho vinto queste belle tag stampabili realizzate da Lizzie. Io le trovo bellissime, il suo stile mi piace molto, l'adoro.....Eccole:


Grazie Lizzie per il tuo bel dono!

Buona serata a tutte, scappo......è l'ora di cena e mi aspettano !!

Rosanna


 

4 commenti:

  1. Posso dire, con entusiasmo, che dal vivo sono ancora più belle !! Io li adoro entrambi!! Il tuo tocco, la tua bravura, anche nei piccoli particolari !!
    Grazie ancora.
    Un abbraccio
    Angela

    P.S. Meritano un post, tra un pochino "torno" !!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Ros e benritrovata!La creatività non ha confini fai bene a esplorare nuovi orizzonti e complimenti per i risultati! Buona prima domenica di Settembre, Monica

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo Ros ! Grazie grazie grazie ! Non so ancora bene di cosa di tratti ma .....mi impegnerò e spero di imparare al più presto.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails