domenica 11 agosto 2013

ECCO COSA SI PUO' FARE CON UN TIMBRO...


Ciao amiche e Buona Domenica pomeriggio.
 Ricordate il mio post dell'11 luglio dove vi annunciavo la mia nuova collaborazione con Jody Stacy, titolare del sito http://www.treasuredtimesrubberstamps.com/ ?
E' un sito che vende molte cose per fare scrapbooking, che adoro ma non trovo mai il tempo di fare come si dovrebbe. 
Per farla breve, faccio parte del suo gruppo di designs,  che disegnano per lei dei timbri che poi vengono messi in vendita.


Ne fanno parte, anche altre meravigliose artiste americane. 
Oggi voglio mostravi, cosa ho realizzato con il mio primo timbro creato per lei.
Un pannellino ricamato, e poi colorato con matite acquerellabili e aggiunta di merletti, campanellino rusty, bottoni e cosine varie. 
Vedete che con un timbro, non si eseguono soltanto lavori su carta, per lo scrapbooking?  Ma anche lavori su stoffa, perfino ricamati e poi.... si spazia con la fantasia. Io lo trovo romantico e al tempo stesso colorato, moderno.  


Se vi interessa, non avete che da andare nel suo sito. 
Il costo della spedizione dall'America? Non arriva ai nostri 2 euro e Jody è velocissima. Penso di aver scritto tutto, se mi fosse sfuggito qualcosa,  passate a leggere il post dell'11 luglio.

Qui, l'indirizzo per visualizzare e ordinare  il mio primo timbro :





                                                          Un abbraccio
                                                                  Rosanna

7 commenti:

  1. Molto belli i suoi stampi, sono utili anche per chi lavora il fimo.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosanna!!! Bellissimo lavoro..io mi sto scervellando per trovare due disegni per riempire due ovali da mettere all'ingresso della mia casa...mi dai un'idea???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luna molto volentieri, ma mi dovresti dire lo "stile" della tua casa e se cerchi una cosa da dipingere o da ricamare. Grandezza ovali?

      Elimina
  3. E' delizioso Ros.Complimenti e baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo pannellino....in ogni particolare.glo

    RispondiElimina
  5. Meravigliaaa, mi piace tantissimo!!! <3

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails