venerdì 28 giugno 2013

DUE SCATOLE VINTAGE


Uhmmm...non sarà troppo due post in cosi pochi giorni? Non mi dire che sto rientrando " nelle file" e riuscire a comportarmi come una brava blogger ;-)



Dal ricamo del corso che sto facendo, passo a presentarvi due scatole vintage, a mio gusto belle ;-) Ohh...non si sa mai....magari a qualcuna non piacciono ;-)


 Bene, era ormai un po' di tempo che non mi dedicavo più a quest'antico amore per il vintage, dipingere, dipingere, e non trovavo mai il tempo di dedicarmi a questa mia passione.


 La spinta è nata da una cliente, divenuta poi amica su FB di nome Valentina, che cercava una scatola per i gioielli. Ecco allora, che ne ho fatte due....alcuni dei pizzi, quelli sfumati e antichi che si vedono davanti, li ho tinti a mano.


 La scatola per Valentina è quella che porta la sua iniziale e l'immagine della bimba sognante.....


L'altra.... è in attesa di essere donata :-)  Chi ne volesse una su ordinazione,  non ha che da scrivermi all'indirizzo della colonna a lato.


Baci abbracci a tutte.
Rosanna

6 commenti:

  1. .... stra belle, è una vita che non ci sentiamo .... dai la prossima settimana ti chiamo.
    Buon fine settimana!
    Sonia

    ps: complimenti per il ricamo, mica mi diventerai anche ricamatrice =^.^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh si, si ti faccio concorrenza Sonia ;-) Naaaa...non ce la farei mai, ma questo corso mi piace, abbiamo 3 progetti da eseguire ;-)

      Elimina
  2. Valeria ti ringrazio dei complimenti, le immagini però non sono su carta, ma le ho stampate su stoffa ;-) Meglio no? Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosanna....bellissime queste scatole vintage.....le foto che hai scelto sono molto azzeccate......mi sono iscritta tra gli amici del tuo blog, se ti va di passare da me mi farà molto piacere.....kiss!
    Buona domenica!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per la tua visita e per gli auguri. Siamo tutti molto felici in questo momento.
    Purtroppo anch'io è da un po' che non ti faccio visita, ma seguo ogni tanto i tuoi magnifici lavori. Sempre più belli e personali come queste scatole vintage.
    Ciao ed un abbraccio Ornella

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails