giovedì 28 giugno 2012

FOLK DOLL GATHERING



Hello my friends,  come state, e soprattutto cosa state facendo di bello in questi giorni di gran caldo? Su, raccontatemi qualcosa, che mica dobbiamo stare sempre qui a commentare solo i lavori giusto? Aspettate le ferie o lo siete già?


Io invece il solito, non demordo ;-) e quindi eccomi qui a presentarvi il mio ultimo lavoro country painting. Ahh...mi piace troppo dipingere...oggi ho iniziato un altro lavoro :-)
Questo progetto di Terrye French, si chiama " Folk Doll Gathering" , e diciamo che è vecchiotto,correva l'anno  2005 per la precisione, ma a me è sempre piaciuto tanto e desideravo farlo.



 L'ispirazione me l'ha data questa scatolina rotonda di legno grezzo, che ho rivestito di carta da dizionario nella parte sotto e dipinta nella parte alta del coperchio. L'ho anticata, ho passato la cera di protezione ed ora eccola qui...Il risultato mi piace, che aria simpatica queste 3 dolci amichette, strappano un sorriso solo a guardarle.



Al solito, la scatolina è in vendita, come del resto, ogni lavoro che vedete qui pubblicato o che ....la vostra fantasia vi ispira  :-)

Un saluto caro e .....Buona e fresca serata a tutte!
Ros

4 commenti:

  1. Ciao!Per il momento di ferie non se ne parla, ma ad agosto mi rifarò con un mesetto al mare, sole e tanto relax!E' carinissima questa scatolina....le 3 amiche hanno veramente delle faccette da birbanti!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. ...qualche giorno al mare...ormai un ricordo! ma come fai a pittare con questo caldo??????? anche se la voglia ci sarebbe (e' tanto che non pitto)io sono in modalita' bradipo!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  3. ciao Ros cara,
    ogni volta è un piacere visitarti e la voglia di pittare cresce sempre di più. Chiuso il forno di porcellana e cotto ultime due creazioni da lunedì come sai visto il lavoro a metà tempo causa super crisi nazionale avrò + tempo e riprenderò finalmente gli acrilici ^.^ primo lavoro un tuo progetto. Il mare ci sarà ma ad agosto, 5 belle settimane di meritato riposo nella mia casetta estiva.
    un bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros, è tanto che non passo, ma devo dire che è sempre piacevole.
    Tante tante meravigliose creazioni. Brava, ma che te lo dico affà...
    Un'abbraccio, Milena d

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails