domenica 16 ottobre 2011

HOBBY SHOW e acquisti



E finalmente venerdi sono andata alla Fiera Hobby Show. Ho notato con piacere che ogni anno che passa diventa sempre più bella, grande e interessante. La rifaranno difatti a Febbraio :-))))
Siamo entrate alle 10,30 per uscirne alle 18,30. Io e mia figlia al seguito, senza uomini attorno, ce la siamo cosi gustata, stand dopo stand. Ho fatto diversi acquisti, e mi sono tenuta....ho lasciato il cuore su un paio di cose costosette assai. Sarà per la prossima volta.


Ho comprato molte basi per i miei dipinti country, pennelli colori campanellini, e molte cosette da scrap-vintage. piccoli oggetti per abbellire i miei lavori. 
Fila ovunque,quella non manca mai purtroppo,  dalle casse, al bar, alla toilette. Abbiamo però pranzato al ristorante sopra, e abbiamo avuto una mezz'ora di riposo e tranquillità. Sono tornata a casa stanca morta, piedi lessi e schiena a pezzi, ma contenta. Essere nel Paradiso delle Creative regala sempre tanta carica e idee in più.
Ecco qui le foto:

12 commenti:

  1. ...ma lo sai che in questo momento sono rosa dall'invidia?! primo perchè dalle mie parti non ci sarà mai una fiera hobby show; secondo perchè non ho la possibilità di prendermi un giorno tutto per me per andare ovunque facciano una di queste bellissime fiere... da una parte menomale, ci lascerei un patrimonio!
    complimenti per gli acquisti, vedo delle targhette con i numeri che sono adorabili! buon lavoro allora...

    RispondiElimina
  2. Buonasera Ros....hai fatto degli ottimi acquisti! L'Hobby-Show è molto bello, vi ho partecipato già due volte...è il paradiso delle creative e dei..taccuini!! ;o))
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Ciao ma questa fiera era nella zona dove abiti?Perchè io non la conosco,dato che la mia città non è molto lontano dalla tua.Mi sarebbe piaciuto andarci perchè non so mai dove comprare le attrezzature per i lavoretti!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Mhhhhhhh quanto bel materiale scrap.. adoro Tim Holtz il suo stile mi piace da matti!!!!
    Un bacio

    Eliana

    RispondiElimina
  5. Ciao Ros, era a Milano la fiera? Io se tutto va bene giovedì vado a Vicenza!! Non vedo l'ora.
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Momenti indimenticabili vero?!!Spazi dedicati a cio' che piu' ci piace e se ben organizzati ..ancora meglio!
    Monica

    RispondiElimina
  7. che gioia per gli occhi!!! io non vedo l'ora di andare a Vicenza e vedere questi acquisti mi fa essere ancora più impaziente :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. immagino la stanchezza fisica, ma sicuramente per il resto sarà stata una giornata ok, essendo nel paradiso delle creative...e poi quando è possibile un pò di shopping ci fa stare bene.. eh eh...
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. COME NON C'ERO!!!???? sono stata lì per tutti e tre giorni dalla mattina alla sera a tenere i corsi per principianti...Ero nei tavoli davanti al nostro stand sommersa dalle mie allieve..mai avute tante richieste per i corsi come quest'anno....non sono riuscita a vedere gli altri stand..
    Bacioni
    Brunella

    RispondiElimina
  10. Che bellezza!!!! tanti acquisti squisiti ed una giornata speciale all'insegna della creatività!!!!

    RispondiElimina
  11. vedo che anche tu hai svaligiato la fiera! ecco perché sabato alcuni stand erano vuoti! :D
    Baci baci

    RispondiElimina
  12. Buonasera Rosanna, sono Carmen ci siamo gia conosciuto via mail in passato,(lavamano) ti ricordi? guardo sempre le cose che crei sono bellissime!!!
    Anche a me sarebbe piaciuto esserci in Fiera per comprare un po' di cose, ho visto nel tuo post delle belle cose FIERA,a me piacciono tanto le "etichette americane con filo" e le sto cercando da un po' di tempo, posso chiederti dove si possono acquistare???
    Aspetto una tua gentile risposta...Grazie Carmen
    fulz_mela@alice.it

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails