giovedì 6 ottobre 2011

CASA ROMANTICA e.....tanta, tanta emozione.

Questo post lo dedico a tutte voi amiche care, a tutte quelle che mi hanno seguita con affetto, con impegno e sempre ad ogni post, o anche sporadicamente, lasciavano la loro impronta sotto i miei lavori.    

Oggi ho da darvi una notizia di quelle che ancora stento a crederci. Sono emozionata difatti, tanto tanto che non avete idea nemmeno…Una bimba con in mano il suo regalo desiderato, ecco cosa mi sembro in questo momento.


Chi  mi conosce sa,  che ho sempre fatto tutto con tanto amore e tanta passione,   i miei lavori che siano di cucito creativo vintage, o di country painting,  nascono   perché credo in ciò che faccio , è questo difatti,   che mi ha  portato avanti per “la mia strada” come ha detto recentemente una blogger.


E la mia strada è fatta di passione per queste cose retrò, lo sapete vero? Quell’antiche affascinanti immagini unite e pizzi e merletti antichi, o chiavi antiche che compro dalle mie amiche “rigattiere” o da quella che va  e viene  da Londra, portando un amore e una montagna di pizzi bellissimi.


Tutta questa passione però, non mi aveva mai portato a contattare una rivista del settore, la solita vergogna, i soliti mille dubbi.  E faccio Mea Culpa .
Ecco allora che un giorno ricevo una mail da un simpatico e tanto caro giornalista, che mi chiede
“ Materiale per la Stampa” No dico…è uno scherzo? 
Invece no caspiterina, assolutamente no….era un giornalista  di Casa Romantica, si quella stupenda rivista che ho acquistato fin dal primo numero.
E cosi….mail dopo mail, mandavo le foto dei miei lavori e parlavo di me, parlavo di me e spiegavo come nascevano i miei lavori e mandavo ancora foto…

Infine…mi ha contatta tre giorni fa, dicendomi che avrei trovato la rivista di Casa Romantica N° 10 in edicola dopo qualche giorno.
Eccole ( e si perché ne ho comprate 6) sotto i miei occhi, mi hanno dedicato un articolo BELLISSIMO di ben 7 pagine con 15 foto, alcune grandi come una pagina.
GRAZIE.
 Grazie a chiunque ha creduto in me,
da voi amiche
a Maurizio De Strobel 
 a
CASA ROMANTICA.

Un bacio da un’emozionatissima
Rosanna

42 commenti:

  1. Rosanna, sono felice ed emozionata quanto te!
    Le tue creazioni sono da rivista ....
    Bacio grande, grande.
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Era ora che qualcuno pubblicasse i tuoi stupendi lavori!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti Rossana, bel traguardo.
    baci Antonella

    RispondiElimina
  3. WOW..WOW..WOW.. amica mia.. sono felice per te.... e anche per me.. si perchè io sono la fortunata destinataria di molti tuoi doni (stupendi!!) e domani quando comprerò la rivista mi vanterò come una matta!!!!
    Baci grandi

    Eliana

    RispondiElimina
  4. Ros, davvero molto contenta per te!!!
    Mi sono emozionata molto nel leggere le tue parole, te lo meriti, perchè i tuoi lavori sono un vero amore.
    Un amore che traspare in tutto quello che fai.
    Domani vado subito a comprare la rivista.
    Sono felicissima per te!!! Propria uan strana sensazione!!!
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  5. benissimo! congratulazioni Ros, fare le cose con passione ripaga sempre!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. L'emozione che si avverte è anche la nostra, cara Ros!! Anch'io mi sono emozionata leggendo questo post e guardando con meravigliato stupore le foto della rivista..che corro a comperare per poter mostrare con orgoglio alle amiche le meraviglie che crea la mia amica Ros!!! E' tutto più che meritato!!! Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. compliemnti Ros....la tua passione per il vintage e gli oggetti vissuti, ti ha premiato con questo bell'articolo.
    E' una grande soddisfazione vedere i propri lavori sulle pagine di una rivista...
    un grande il bocca al lupo per i prossimi successi
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  8. Ma complimenti!! Sono anche io felicissima per te.
    Speriamo che sia la prima di molte molte 'uscite'.
    Brava!
    D

    RispondiElimina
  9. caspita!!!!!
    che bellissima soddisfazione!!!
    sono felice per te, brava Ros
    Franca

    RispondiElimina
  10. Sono felice per te, le tue creazioni sono bellissime, e meritano visibilità.
    Tanti tanti complimenti!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  11. Complimenti Ros, le tue creazioni meritano di essere ammirate anche sulle pagine di una rivista!!! Chiedo a mio marito se ha Casa Romantica (... è edicolante! ^__^)
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  12. Seguo sempre il tuo blog e le tue creazioni e sono strafelice per te del tuo successo!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. Rosanna sono felicissima ed emozionatissima per te!!! deve essere una bellissima sensazione!!!! Ancora tanti auguri e ti auguro che questo sia solo l'inizio ;)

    RispondiElimina
  14. Sono veramente felice per te Ros e perchè i tuoi lavori speciali hanno avuto il riconoscimento che si meritano. BRAVISSIMA!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  15. Ros non poteva essere diversamente!!!!!!!
    Se occupi ben 7 pagine ci sarà motivo !!!!!Grande :) ce l'hai fatta!

    RispondiElimina
  16. Te lo meriti, davvero!!!!!
    Sono felice per te!!!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  17. ros....ma è magnifico sono molto contenta per te!sei così brava con i tuoi lavori che ti meriti proprio questo successo....domani corro in edicola!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  18. :'( sono commossa..emozionata..felice..ho il cuore che mi esplode di gioia x te..xche lo meriti..ed io ho sempre creduto che il talento l'unicita di tanti capolavori un giorno venisseo ripagati tutti...(io ne ho uno e voi no no !! ^_^)ross rossssssssssssssss BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  19. Congratulazioni per il bel traguardo. Sono soddisfazioni e gratificazioni che danno un ulteriore senso a ciò che si fa. E poi te li meritavi! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  20. Bravissima! Complimenti!

    Ti auguro di avere molti altri articoli sulle cose magnifiche che fai!

    Un abbraccio
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  21. Buongiorno carissima Ros.
    Sono davvero felicissima per questo bellissimo e merutatissimo servizio giornalistico!! Ora corro ad acquistare la rivista e la tengo con molta cura!! ;o))
    Un bacione e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  22. Ciao cara!

    Già ci siamo sentite! ;o)

    Rinnnnnovo i complimenti!...peccato per quel che sai! ;o(

    Bacisssssssssssimi...smuack. NI

    RispondiElimina
  23. Complimentissimi!! Sei brava, bravissima e son contenta per questo bellissimo servizio....vedo anche la mia D... che onore!!
    bacione

    RispondiElimina
  24. mi associo a tutte...complimenti di cuore per questa bella soddisfazione...lory

    RispondiElimina
  25. un sogno che si realizza...e una soddisfazione unica veder riconosciuta la propria abilità. Complimentissimissimi dal cuore!
    Baciotti, mary

    RispondiElimina
  26. ciao Ros, oggi ho comprato la rivista e e trovando uno splendido articolo su di te sono passata a congratularmi e ho visto solo ora questo post ....quindi congratulazioni e complimenti meritatissimi per le tue splendide realizzazioni.glo

    RispondiElimina
  27. complimenti!! congratulazioni!!
    sono felicissima per te e spero di riuscire a trovare ancora in edicola la rivista!!!
    sandra

    RispondiElimina
  28. Complimenti! Te lo meriti davvero!
    un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina
  29. Ciao Ros.
    complimentissimi.....
    ci siamo già sentite via mail ....però volevo dirti..
    ho istallato crome ......e i commenti non spariscono piùùùùùùùù!!!!!!!!!!
    Baciotti e buona domenica.

    RispondiElimina
  30. grazie per le belle parole che mi hai scritto...e complimenti per questo grande successo!
    Buonissima domenica
    Mari

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia! Sò cosa significa, sono felice per te, di cuore!

    Un bacio

    Marica^^

    RispondiElimina
  32. Ciao,nei blog non ti avevo mai incontrata,ho visto le tue belle pagine romantiche sulla rivista,mi sono piaciute,ho cercato il tuo sito,mi piace e divento tua seguace!Complimenti!Rosetta

    RispondiElimina
  33. Complimenti davvero, io ho la rivista e i tuoi lavori sono meravigliosi!!! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Complimenti, te lo meriti,
    i tuoi lavori sono molto belli.
    Vado a comprare la rivista.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  35. beh rosanna credo che sia il coronamento di un duro lavoro
    un anno ricco di soddisfazioni dai pattern che disegni ad una super intervista con foto(da te realizzate ..SPECIFICHIAMOLO) FANTASTISCHE
    complimenti di vero cuore e che sia l'inizio di una lunga serie....
    BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA....
    <3 BACIONISSIMI
    PS
    AUTOGRAFO PLEASE!!!!!

    RispondiElimina
  36. complimentissimi cara del resto i tuoi lavori son davvero originali e ben fatti, non ho ancora trovato la rivista ... che barba!!!!
    bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  37. E brava Ros...creazioni stupendissime...e quando passo dall'edicola spero ci sia ancora una copia..ciao!
    Giuliana

    RispondiElimina
  38. Sono emozionata insieme a te! Lo sapevo che sei brava,brava e ne abbiamo avuto la conferma! Baci e complimenti! Ornella

    RispondiElimina
  39. meraviglioso l'articolo...te lo meriti tutto.
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  40. emozionatissima per te, quanta emozione, ma mettici anche un pizzico di sano orgoglio perchè non è cosa da tutti i giorni vedersi pubblicati i propri lavori su riviste nazionali, ciao Marina

    RispondiElimina
  41. sono contenta per te!!Maurizio di Giugno ha scritto anche a me,ma non sono riusciuta a inviargli le foto!un bacione

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails