martedì 14 giugno 2011

PAINTING WITH FRIENDS - TEA ROSANNA


Eccolo qui, finalmente posso mostrarvi un lavoro a cui tengo davvero tanto.
E' una scatola da thè che una mia cliente mi ha dato da dipingere. Carta bianca.
Quindi, quale cosa migliore di chiedere aiuto a Terrye French e dipingerci su uno dei suoi dolcissimi disegni?

Appena me lo ha mandato, mi ha subito conquistato per la sua dolcezza, l'ho immaginato e poi dipinto con colori tenui.

L'ho dipinto con gioia, mi piaceva troppo quella gingerina, queste belle tags,

il bordo con le scritte dei più svariati tipi di thè.
Questo progetto, mi piace troppo, spero piaccia anche a voi amiche.

Chi volesse acquistare il pattern,. lo potrà fare o da me, nella pagina dedicata
agli  E-Pattern,che trovate in alto,  o direttamente sul sito QUI. 
 Poi, se anche voi, avete in giro per casa, una bella scatola da thè o non, un bauletto, una targa ecc... io sono qui ;-) basta scrivermi.

Bacione e buona giornata a tutte,
Ros

24 commenti:

  1. se mi piace ... certo che MI PIACE é semplicmente stupendo ... carissima ogni volta ci fai rimanere a bocca aperta ...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. E' una meraviglia i colori stupendi non ho altre parole se non una faccia stupefatta.

    complimenti.

    Ciao Ire

    RispondiElimina
  3. ciao Ros,
    sempre più belli questi tuoi progetti pittorici, davvero perfetto questo soggetto su qs scatola da te, un lavoro meraviglioso *.*
    bacio
    Aldina

    RispondiElimina
  4. Eccome se mi piace! E' stupenda: complimenti!
    Come sempre sei bravissima, e i tuoi lavori sono perfetti!

    Affettuosi saluti

    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  5. semplicemente deliziosa!!!!!!!!!!!! complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  6. Bello, delicato e spiritoso....e poi utile!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  7. rosanna......sono SENZA parole.....e' davvero stupenda....sara' un dolore separartene!
    Fortunata la tua amica :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  8. come fa a non piacere....nonostante non abbia una passione sfrenata per le ginger....questa è molto tenere
    complimenti
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  9. mammmmmmmmmmmmmmmmma mia!!è troppo bello come l'hai dipinto!!!complimenti
    un abbraccio dall'altra pietrincantina maira
    in arte aiutante di babbo natale

    RispondiElimina
  10. Che dire!!!!!
    Che meraviglia, i colori che hai usato sono bellissimi!!!
    Grazie della tua visita e dei tuoi complimenti, rendono molto felice.
    Un abbraccio NADIA

    RispondiElimina
  11. ohh!!! mamma mia come mi piace!!!
    è deliziosa:::))
    Buon pomeriggio
    Tania

    RispondiElimina
  12. Che bella Ros, che bei colori hai scelto, brava come sempre.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!!!

    Non servono molte parole!!!

    Semplicemente: SPLENDIDA!!!

    Un bacio di cuore! Kisses...NI

    RispondiElimina
  14. Se mi piace??? Ma come si fa, dico io, a fare queste domande? E' strepitosissima!
    Un abbraccio,Mary

    RispondiElimina
  15. ...sfido qualcuno a dire che non gli piace!!!!
    E'meravigliosa, complimenti!!!
    ciao Antonella

    RispondiElimina
  16. Buongiorno cara Ros...che dire, lo sai che adoro i gingerini, sono la mia grande passione, se poi sono uniti al country-painting...guai!!
    Bellissima questa scatolina del tè!! Un amore...un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  17. Ciao, ci sono ancora.
    Ma quanto é bella questa scatola .... dolcissimo il soggetto, belli i colori ....
    Complimenti!
    Baci, Sonia

    ps: in setimana ci sentiano, non ci crederai ma mi sono ammalata di nuovo, no comment

    RispondiElimina
  18. Ros complimenti è un lavoro stupendo....la mia gingerina preferita sulla scatola del thè....un amore.glo

    RispondiElimina
  19. Ciao Ros,
    questa scatola è meravigliosa...
    Deliziosa la gingerina...come lo è tutto il contorno di tag a tema tea.
    I colori poi sono delicati e raffinati e nell'insieme invita a sorseggiare un te....magari in tua compagnia...
    Un caro saluto
    Roberta
    provo a postare con anonimo perchè con google non riesco....
    www.leobediroberta.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Fantastic! E' una delizia!
    Brava, brava, bravissima :)
    Elisa

    RispondiElimina
  21. O là! Finalmente, dopo miliardi di ore passate ad incavolarmi riesco di nuovo a commentare sui blog! E che commento ti lascio che sei sempre più brava?!?!?!? Mamma mia quanto mi piace quest'opera d'arte!

    RispondiElimina
  22. E brava Ros! Ora attendo con impazienza il mio bellissimo ordinino per la zia!!!! Un bacio carissima

    Buona domenica
    Argante

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails