mercoledì 6 aprile 2011

AMICHE - PINKEEP


Dopo la brevissima parentesi fatta con il racconto del post sotto,  voglio mostrarvi un piccolo lavoro fatto nel pomeriggio per mettere le mani sulle belle e preziose trine comprate nel blog RUE DE LA BROCANTE da Francesca .



Ho difatti comprato dei bei pizzi valencienne QUI, dove trovo di tutto e di più per i miei lavori, chiavi antiche, gocce in cristallo, nastrini con le iniziali, cassetti da tipografo,  stampe e stampelle.... Insomma, un posticino che tutte le creative dovrebbero visitare perchè ne vale la pena.

Ritornando al mio lavoro, ci credete voi che non avevo MAI fatto un pinkeep, pur avendone ammirati in ogni dove?

E cosi, per mettere "riparo" a questa mancanza, complici le mie vecchie immagini e le vecchie trine, mettici pure che avevo voglia di  mettere da qualche parte i bei ciondoli a perla appena comprati di Tim Holtz, mi sono decisa ed ho provato
Ecco nato  il mio pinkeep.
Un abbraccio a tutte e buona serata,
Ros

33 commenti:

  1. Un'eleganza raffinata d'altri tempi...decisamente delizioso.
    Ciao, Mary

    RispondiElimina
  2. Hai dimenticato di dire che solo da noi si trovano le originali molle del Chianti, arrugginite 'effetto sangue' !

    :D :D :D

    Grazie Ros, troppo gentile!
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!
    Molto molto chic, mi piace moltissimo.
    Sei veramente bravissima, sono contenta di esserti stata utile!
    Grazie mille
    Un bacione
    Cad

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros :)
    sai che adoro i Pinkeep di tutte le forme e tessuti e i tuoi sono veramente incantevoli!
    Hugs & Smiles my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. Tesorina....

    Come sempre un tocco di raffinatezza ed originalità negli abbinamenti ti rappresenta al meglio!

    Baciotttttttti frettolosi...Kisses...NI

    RispondiElimina
  6. Molto romantico, complimenti!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. E' stupendo... molto molto chic!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  8. che meraviglia, con le bellissime trine è molto raffinato il tuo pinkeep Gio

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!!!!! Delizioso!!!!♥

    RispondiElimina
  10. Fin'ora ne avevo visti e fatti solo a punto croce, questo tuo è una meraviglia.
    Già un'altra volta ti ho detto che tu con immagini vintage e pizzi (senza dimenticare pennelli e colori, anche se non in questo caso) sai fare magie.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  11. è quasi un peccato usarlo...io lo appenderei nella mia camera!
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  12. I tuoi lavori sono sempre meravigliosi,così ricchi di particolari ...direi che l'esperimento pinkeep è riuscito in pieno !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. ... che è uno spettacolo come tutte le tue creazioni!!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  14. Bravissima Ros!
    Buon fine settimana,Monica

    RispondiElimina
  15. Buongiorno cara Ros...ma che meraviglia!! Anch'io non ho mai fatto un pinkeep...mi manca proprio! Ma serve come puntaspilli, vero? Questo è davvero romantico!!
    Mi è piaciuto molto il racconto del post precedente...mi ci sono ritrovata....
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  16. oh! Ros.... che meraviglia....da rimanere a bocca aperta.glo

    RispondiElimina
  17. che dire...i tuoi lavori sono fantastici:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  18. wow che chic!!! Complimenti per gli acquisti e per il ...pinkeep :-O ne ho imparata una nuova!!
    BAcio!

    RispondiElimina
  19. carissima ciao, ultimamente non mi aggiorna le anteprime di alcuni blog, fra cui il tuo e quindi stavo per perdermi il tuo magnifico pinkeep, io li trovo adorabili ma il tuo è davvero un super puntaspilli, bellissime le immagini, i pizzi tutto ecco.
    bacione
    Aldina
    ps oggi avrei voluto chiamarti ma in ufficio si è scatenato l'inferno ...

    RispondiElimina
  20. Questi lavori portano proprio la tua firma! Bellissimo ,anch'io lo appenderei..Buon WE cara Ros.Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  21. e come sempre hai fatto un oggetto bellissimo,invidiabile, pieno di fascino, sei super!

    RispondiElimina
  22. Troppo delizioso...anzi civettuolo...
    Bellissimo...ogni tuo oggetto...se lo guardi accuratamente nei particolari antichi..nelle immagini vintage.... ti sta raccontando una storia....

    RispondiElimina
  23. Rimango sempre incantata dai tuoi lavori!!!!!

    Buon week end Sabina

    RispondiElimina
  24. I tuoi lavori sono veramente fantastici Ross, sei così vintage che ti adoro!!!!!!

    Arghi

    BUONA SETTIMANA!

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia Ros!!! E che meraviglia il tuo blog!!! Grazie per le tue parole, a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  26. Hai fatto un pregevole lavoro e impreziosito le cornici. Grazie della visita. In che mese del 78 ti sei sposata? comunque ti faccio già i miei auguri UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  27. Just one word;gorgeous!!!
    Have a wonderful day.
    Hugs,
    Marie

    RispondiElimina
  28. Deliziosa, come te!!!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  29. Molto bello e raffinato!!! enza xxx

    RispondiElimina
  30. Ciao Rosanna, volevo ringraziarti per essere passata da Pallina: la tua Lola è sorda come Pallina?..lei anche è molto giocolana e vivace, ma la sua sordità spesso la rende scorbutica, si spaventa di tutto! Noi l'amiamo tanto anche così. Una carezza a Lola e un abbraccio a te( gli auguri per le tue nozze di orchidea.. te li faccio in ritardo ma col cuore!)

    RispondiElimina
  31. Ciao Rosanna! Piacere di conoscerti, sono una nuova blogger e ti ho scoperta per caso..beh un caso fortunato! Mi piacciono le tue creazioni, amo il country painting lo scrap e l'arredamento shabby e country.. Alla prossima
    bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  32. Molto elegante e sicuramente un ottimo inizio per avere un sacco di pinkeep in futuro ... ciao
    sara

    RispondiElimina
  33. Tranquilla, tu non perderai mai dei giorni anzi con queste meraviglie ne otterrai in interessi.
    Bellissimo, colgo l'occasione per farti gli auguri di una serena Pasqua.
    Un'abbraccio, Milena d

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails