lunedì 15 novembre 2010

UNA "GIORNATA PARTICOLARE"


No, no...non si tratta del celebre film, ma della mia giornata di ieri.
Ieri ho trascorso una giornata meravigliosa. Diversa.

E’ stata  la mia prima giornata di scrapbooking.
Mi sono unita difatti, al corso che organizzava la bravissima Barbara nella sua stupenda casa.
Barbara è una scrapper ( si scrive cosi?) eccezionale.
Precisa, attenta, pronta a spiegarti e rispiegarti ogni cosa.
Abbiamo realizzato questo delizioso cupcake, che non è piccino come credevo io appena l’ho visto nel suo blog, ma, sorpresa, è un vero gioiellino da mettere bene in vista.


Dire che mi sono trovata bene è dire poco, è come se conoscessi lei e le compagne di corso da tempo.
E devo dire, che come prima volta, ho imparato a conoscere già molte cose di cui ignoravo l’esistenza.


Abbiamo lavorato, ma anche riso, scherzato molto, parlato e…mangiato. :-)
E si, perchè a casa di Barbara, oltre a lavorare  si mangia, e anche bene.

E già, io ero da lei alle 10 di mattina, ma incredibile, compreso “nel prezzo” c’era anche un pranzo con i fiocchi, pasta, primo, secondo, contorno, frutta e dolce, preparato da mamma Tamara, ottima cuoca a cui va il mio “Grazie” sincero.
Questo che vedete nelle foto è il mio lavoro di cui vado orgogliosissima, anche se ne ho di strada da fare ancora ;-)
Ho fatto anche degli acquisti nel suo fornitissimo magazzino
Che gran bella esperienza, da ripetere assolutamente.

Grazie Barbara per la tua disponibilità.

27 commenti:

  1. Che bello!!! veramente stupendo e che bei colori!!

    RispondiElimina
  2. carinissimo ..... veramente molto bello e simpatico .....!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Ros,
    oh mamma ma che delizia hai creato? incantevole, lo insegni anche a me che non riesco + a far corsi?
    un bacione one
    Aldina

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros.....bellissimo e dolcissimo il tuo pasticcino...e che dire della bimba con il lecca lecca...è splendida.
    Sei bravissima e riescio a dare un tocco particolare ale tue creazioni, anche quando sono delle "prime volte"
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  5. bellissima idea quella di trovarsi... a creare, chiacchierare, mangiare, ridere ecc... e poi il risutlato è ottimo! complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Hi Hi, ti mancava solo lo scrap, eh Ros? Bello il pasticcino, chissà come si fa a realizzare il plissè per il cup: probabilmente uno di quei costosissimi accessori per scrapper, eh?!

    RispondiElimina
  7. Veramente bello ed originale.. e tu sei bravissima.. credimi non è facile uscire dalla prima esperienza scrap con un oggetto così ben fatto!!!!
    Bacioni

    Eliana

    RispondiElimina
  8. qualunque cosa tu faccia ... lo fai meravigliosamente... stupendo e dolce dolce ...!!
    e che invidia... avrei voluto essere li con voi ...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  9. Rosanna, veramente delizioso, poi mi spiegherai.
    Venerdì non sono riuscita a chiamarti, alle 20,30 dormivo, sono stata ad una fiera (che brutta cosa invecchiare). Ci sentiamo una di queste sere.
    Baci

    RispondiElimina
  10. Proprio bello e per essere il tuo primo lavoro ... ancora di più.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  11. Bellissimo lavoro, molto originale e ben fatto!
    Brava!
    Franca

    RispondiElimina
  12. Beautiful and very cute!!!

    Big kisses.

    RispondiElimina
  13. TESORAAAAAAAAAAA...

    Un salto veloce nel tuo giardino della creatività per inviarti un baciotto!!!;o)

    Bello anche questo!

    Smuak. Ciao. NI

    RispondiElimina
  14. sei davvero bravissima... i tuoi lavori hanno una dolcezza e una bellezza che si sente a pelle... e questa bimba col leccalecca è incantevole... :)

    RispondiElimina
  15. ma che belo...ti dai allo scapbooking...bravissima perche' e' una tecnica che mi affascina
    ciao Pat

    RispondiElimina
  16. Be', tu dici che devi fare ancora della strada, ma io credo che il tuo lavoro sia già perfetto così... perfetto e bellissimo!
    Complimenti a te e alla tua maestra!

    Con affetto
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  17. E' delizioso!!...Complimenti!!!
    Baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  18. Brava, non c'è niente di meglio che ritrovarsi in compagnia di creative...mangiare...e creare cose stupende come hai fatto tu. Brava e a presto. Liana

    RispondiElimina
  19. Dolcissima la bambina.....beh se questa è la tua opera prima,la seconda come sarà?!?...complimenti Ross..sempre alla ricerca di cose nuove...
    Un bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  20. Uao che meraviglia quel cupcake Ros!
    Ho l'acquolina in bocca!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  21. ...ma non ti fermi mai....ora anche lo scrap!...sei instancabile e ti riesce sempre tutto molto bene
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  22. Caspita Ros, è davvero un lavoretto delizioso!!!! Adoro i cupcakes!!!!

    Un bacioooO
    Arghi

    RispondiElimina
  23. Bello questo lavoro di scrapper! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  24. sono venuta a curiosare la tua prima creazione e devo dirti che e' stupenda..poi un cupcake, figurati, il mio dolcetto preferito! Brava, e' proprio un amore.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  25. Ciao e un abbraccio forte forte! Meravigliosa creazione!
    Bacio,monica

    RispondiElimina
  26. E'veramente molto bello e particolarissimo..io non m'intendo molto di questa tecnica perchè non l'ho mai provata,però vedo che si possono realizzare delle cose veramente carine ed originali!!Sono felice che tu abbia passato una bellissima giornata!!!Ogni tanto sono necessarie ...queste gioie !!!Ciao cara Ros un forte Bacione!!!Liza.

    RispondiElimina
  27. Mi piace da morireeee! Sei stata precisissima, il risultato è fantastico. Non ho mai partecipato ad un corso così, davvero interessante.
    Grazie per i complimenti e anche per la dritta dei charms, sono super!
    Ciao,
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails