martedì 12 ottobre 2010

LI RICORDATE?

"Massimiliano è papà di due splendidi bambini e marito di una bellissima,coraggiosa e forte donna.
Massimiliano è figlio di due persone alle quali la vita non ha risparmiato nulla, hanno già conosciuto il dolore,quel dolore che ti porti dentro per la vita.
Massimiliano è un ragazzone di 38 anni che a seguito di un tragico incidente ha riportato un brutto trauma alla colonna vertebrale con sezione completa del midollo"

La triste vicenda di Massimiliano, credo la conosciate ormai un pò tutte.
Come saprete quindi, si stanno raccogliendo fondi per le sue lunghe cure.
I miei cuori,con gli gnomi di Annekabouke Ii ho messi in vendita QUI  .( troverete tutti gli indirizzi)
Li dono con amore per Massimiliano e sarò estremamente felice se qualcuna delle mie amiche ne acquistasse almeno uno, per contribuire alla raccolta fondi in suo favore.

Vi abbraccio,
Ros

7 commenti:

  1. ciao ros... per caso hai problemi a ricevere la posta elettronica???
    mi stanno tornando indietro le mail che ti ho spedito... :-(
    ma che belli questi cuori!!! ;-)
    veronica.

    RispondiElimina
  2. Rendi speciale tutto quello che tocchi questi gnomi senza la cornice dei tuoi cuori non sarebbero niente!!!
    Kiss!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ros ... sei una stella...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!!

    Bellissimi i cuori, certo che li ricordiamo! ;o)

    Bellissima anche l'iniziativa, andrò a leggermela...

    Baciiiii, buona settimana!! ;o)

    Kisses. NI

    RispondiElimina
  5. beautiful and very cute!!!

    Kisses.

    RispondiElimina
  6. Grazie Ros, grazie per la tua generosità!
    Anche il solo privarsi di proprie creazioni così belle è un bel gesto e tu hai deciso di farlo x il mio Massi!
    Grazie ancora....col cuore!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails