mercoledì 15 settembre 2010

SONDAGGIO: MA A VOI CAPITA MAI....

Ma a voi, capita mai di desiderare molto ricevere un regalo, un oggetto hand made, da una amica blogghina e non aver mai trovato l'opportunità o il coraggio di chiederlo?
( e visto che è una cosa bella, si possono anche fare nomi...)


 



34 commenti:

  1. Ciao carissima,
    per quanto riguarda l'oggetti materiali, handmade, non mi sono mai posta questa domanda......da un'Amica blogghina chiedo qualcosa di più, di più sincero, di più diretto......ma in questo mondo web non si può pretendere vero??????
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  2. beautiful Rosanna!
    Kisses.

    RispondiElimina
  3. SI, MI E' CAPITATO E CONTINUO A NON AVERE IL CORAGGIO!!!!! PERO' ALLA FINE TUTTO PUO' RISOLVERSI CON UN BARATTO, IN QUESTO MODO POTREBBE SEMBRARE MENO "SFACCIATO"!!!!????? ANCHE SE POI CREDO CHE SE QUALCUNO AMA TALMENTE TANTO UNA MIA CREAZIONE DA ARRIVARE A CHIEDERMELA, NE SAREI STRAFERLICE, ANZI MAGARI E' IMMENSAMETNE PIU'0 BELLO CREAZRE PER QUALCUNO PIUTOSTO CHE PER TE STESSA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Si!!!
    A me capita molto spesso!
    Si DOVREBBE avere il coraggio di chiedere, e fare nomi, anche perchè è una cosa bella, come dici tu, oltre che un modo di far felici le persone, gratificarle, e far vedere che piace come lavorano.

    Bisognerebbe proprio organizzare qualcosina...
    Bacetti, My lucky.

    RispondiElimina
  5. A dire il vero, non ho mai pensato a chiedere nulla, pur ammirando e piacendomi tantissimi dei lavori visti sui blog delle varie amiche creatrici. Però, c'è una cosa per la quale sono rimasta un po' delusa. Qualche mese addietro ho vinto il giveaway di una blogghina, che prevedeva di scegliere una creazione a piacere. Ho scelto, precisando che mi sarebbe andata bene qualsiasi altra cosa, perchè comunque era un dono. Ebbene, non ho mai ricevuto nulla. Magari è stato semplicemente dimenticato, però a me è dispiaciuto tanto. E non avrò mai il coraggio di dirglielo perchè mi sembrerebbe di mortificarla e metterla in imbarazzo! Io personalmente, adoro partecipare agli swap ecc.., perchè mi piace preparare i pacchetti e, a dire il vero, mi piace anche riceverli. Baci a tutte e buona creatività, Clara.

    RispondiElimina
  6. si in effetti mi è capitato di vedere creazioni meravigliose e pensare quanto mi piacerebbe averne una.......però non avrei mai il coraggio di chiederne una in regalo....un bacio ...dany

    RispondiElimina
  7. Sì stellina, sì sì sì!!!
    E ora devo anche dire il seguito, dovendo superare la mia innata riservatezza e timidezza...

    Mi è successo proprio con te...
    Ricordi che tu mi proponesti di darmi una chiave antica uguale a quella del tuo candy? Io ti dissi che ne avevo trovata un'altra, ed è vero, ma da allora non faccio che pensare a quanto era bella la tua chiave (premetto che ADORO le chiavi antiche!), ma mai e poi mai avrei avuto il coraggio di chiedertela...
    Lo so che una chiave non è un handmade, ma faceva parte del tuo meraviglioso candy (e la mia Dea adorata sa bene quanto ho desiderato vincere!)

    Ora mi hai dato la possibilità di chiedertela... e te ne ringrazio...

    A presto cara, con un grandissimo abbraccio.
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  8. che bella domanda......eh si!!!!ma come si fa?guarda partecipo ai candy ma se vinco solitamente ricambio mi piace fare questo perche cosi è uno scambio equo.....le tue creazioni sono fantastiche chi è che non le desidera?abbracci

    RispondiElimina
  9. Sì certo è capitato anche a me, proprio così, ma mai ho avuto il coraggio di chiedere...
    Sai a me piace un sacco fare regali ma quando li ricevo generalmente sono in imbarazzo, mi sento in debito... per cui non potrei mai chiedere qualcosa a qualcuno, non o faccio con mio marito...
    un baciotto
    daniela

    RispondiElimina
  10. Hi Hi!
    Appena ho letto il commento di Clara, mi son subito chiesta: Oddio, non è che sono io la debitrice???
    No, nessuna Clara tra le mie creditrici... :)
    Trovo ottimo il suggerimento di uno scambio, ma in effetti così si metterebbe in difficoltà l'altra, nel caso il nostro genere sia completamente distante dai suoi gusti.
    Oppure proporre di acquistarlo: io son stata così lusingata, quando ho messo in palio delle shopping realizzate con sacchi da caffè ed un'amica mi ha chiesto di realizzargliene una a pagamento, che gliel'ho regalata! :)
    Cioè, gliel'ho promessa... :) :)
    Adesso aspettiamo tutte la prossima puntata!

    RispondiElimina
  11. ciao Ros bella domanda...io non avrei mai il coraggio di chiederlo...magari proporrei uno scambio...ma se una mia amica blogghina mi chiedesse uno dei mie lavori...beh...ne sarei felice...io adoro regalare...soprattutto alle persone a cui tengo... !!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  12. .. non ho il coraggio, ma sai cosa faccio quando apprezzo proprio tanto un'amica blogghina? le faccio un invito per uno swap privato ;-) .... al contrario ricevo sempre deliziosi complimenti ma nessuno ha mai desiderato una cosa mia tanto da chiederla o altro ecco .... son sempre convinta che quel che faccio non piaccia a tutti tutti ...
    chissà cosa sta organizzando la tua bella testolina?
    bacio
    Aldina

    RispondiElimina
  13. ...dimenticavo...trovo che quello che ha scritto verde salvia sia la cosa ideale... chiedile se te lo vende ... se é una buona amica dovrebbe regalartelo... o almeno, come ti ho scritto sopra, io lo farei sicuramente per un'amica...!!!
    Ri ciao ribacioni Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao Ros ... io personalmente non riuscirei mai a chiedere un regalo da parte di una mia amica blogghina e non ... però, mi piacerebbe tanto mandare ad alcune persone dei pensierini fatti da me ... !!!! Poi però ....... vorrei dirti qualcosa in più ma ....... scriverei un papiro!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. Personalmente..no..nn mi è venuto mai in mente di chiedere in regalo qualche creazione ad una blogghina..Ammiro i lavori di moltissime e mi chiedo se mai riuscirò ad arrivare a fare certe cose così precise e fantasiose..forse chiederei un poco di fantasia..ecco quello si..io scpopiazzo sempre^^
    Cmq ieri mi ha telefonato una mia amica chiedendomi un ginger da culla..!Un pupazzetto in stoffa per un sua amica quasi-mamma..ed io gongolo al pensiero che lei si è rivolta a me..
    Baciooo
    Lolli*

    RispondiElimina
  16. si sì!!!!capita!!!!
    ammiro i lavori di tutte voi!!!sono cose semplicemente stupende!!!
    più che altro mi piacerebbe magari ricevere qualche tutorial per poi farmelo da me^_^

    RispondiElimina
  17. ahahaha Rosanna mi fai morire! che bel sondaggio!!! si si certo che mi capita, specialmente quando entro nel tuo blog, in quello di Federica e in quello di Paoletta!
    bacioni tesoro
    silvia

    RispondiElimina
  18. cara Rosanna, credo che sia bello ricevere,ma in modo spontaneo,io non lo chiederei mai spudoratamente ed infatti un'idea appropriata penso che siano gli swap
    però se vuoi tentare la fortuna io ho indetto il mio primo candy?
    se ti va di partecipare ,vieni a trovarmi
    un saluto
    MARCI

    RispondiElimina
  19. Dai, perchè non possiamo fare dei "Baratti", scambi,.... magari cosî è piû facile!!!
    si??? io ne avevo in mente uno da fare.. un po' piû in la... verso periodo Natale...
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  20. E' in effetti una domanda un pò insolita.....io penso di no, di aver desiderato ricevere dei premi ai candy si, ma mai di chiedere un regalo a qualcuno....piuttosto le chiederei di vendermelo!!!
    Facci sapere il seguito....
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  21. mucho interessante ros ;) mi piacciono i sondaggi e queste cose interattive :)
    come ste qui sopra anche io non chiederei mai una cosa in regalo, almeno che non fosse uno swap o simili, a cui purtroppo gia da anni nn ho piu tempo e forza di partecipare.. ma adoro comprare le creazioni handmade, specie se son cose che non so fare personalmente, come ad esempio la bigiotteria! Generalmente cerco di fare regali handmade e quando non ci riesco non disdegno acquistare oggetti handmade di altre creative e regalarli alle mie amiche (non crafter)
    penso il regalo handmade abbia un valore aggiunto, indipendentemente che sia una creazione mia o di qualcunaltro!!!
    baciotto

    fede

    RispondiElimina
  22. Si mi è capitato spesso,ho cercato anche di farglielo capire ma non ho ricevuto nessun risultato!!! Però ho acquistato parecchie cose!!..perchè no se mi piacciono!!...d'altronte lo scopo dei nostri blog e anche questo!!..Almeno io la penso così!!
    baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  23. Mai mi sognerei di chiedere una qualsiasi cosa in regalo, neppure da persone vicinissime che conosco benissimo, è una questione caratteriale, non lo facevo neppure da bambina.
    Se qualcosa mi piace la compro e basta.
    Baciotti e buona serata.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  24. Si mi capita.. e no non mi faccio nessuno scrupolo a chiedere.. ho una bella faccia di tolla.... come ho fatto con te d'altro canto!!!!!
    Baci

    Eliana

    RispondiElimina
  25. mi e' capitato ,soprattutto per quanto riguarda cosa che nn so fare..ma nn ho mai avuto coraggio di chiedere..sembro sfacciata ,ma in realta' sono piu' timida di quello che si pensa...comunque il baratto ,secondo me ,e' la miglior soluzione....ma anche per quello ci vuole tempo..che purtroppo ultimamente ne ho gran poco...cosi' ho lasciato perdere..ma sono positiva e credo che arriveranno giorni migliori e che di tempo ne avro' da regalare..allora la' preparatevi che di richieste ce ne sono a centinaia
    baci
    ps
    ma perche' ti e' venuta in mente sta cosa?

    RispondiElimina
  26. Ciao carissima ROS!!!

    Mhhhhhhhh...che domanda.

    Non so...sai che non ci ho mai pensato???

    Devo dire che mi capita di vedere cose meravigliose online...ma non mi sono mai fatta questa domanda nello specifico!!!
    Adesso però ci penserò!

    Un bacio mia dolcissima fatina!!!

    Sei MITICA!!! Un bacio grandissssssssssimo!!!

    Kisses. NI

    RispondiElimina
  27. Di cose belle ...ne vedo tante...però la penso come Ste ...se mi piace qualcosa, chiederei se è in vendita...non oserei chiedere di regalarmela!!!Il regalo deve essere spontaneo ...non una costrizione...altrimenti che regalo é !!!!Se però mi fanno lo sconto ...tanto meglio!!!AH,AH,AH!!!!!!Ciao carissima Ros....ps:se vuoi farmi un regalo...non dirlo a nessuno....shhhhh!!!!Lo accetto volentieri!!!!Liza.

    RispondiElimina
  28. cara ho problemi con le mail... passa a controllare la tua abbinata per lo swap entro stasera. Grazie mille, un bacioooooo

    Arghi

    RispondiElimina
  29. STAI SPAZZANDO CASA??? PERCHE NON VIENI DA ME...VIENI..VIENI...E LASCIA LE PULIZIE DOMESTICHE!!! :)

    RispondiElimina
  30. ciao rosanna finalmente riesco ad avere 2 seondi per passare a trovarti!! Sai proprio ieri una blogghina mi ha chiesto di preparargli dei mini pandi stelel con il fimo e io molto felice l'accontento!! Pe rme non è essere sfacciate basta chiedere con gentilezza e se la blogghina che deve creare ha tempo e voglia xchè no?? Per me devi osare ... al max dice no!! Sai anche io adoro la zucca e la tua ricettina mi stuzzica molto!! Non ho mai surgelato la zucca .. ma poi la devo scongelare quanto la utilizzo o posso metterla in padella ancora surgelata?? insegnami .. che io cucinerei zucca sempre. La adoro soprattutto come minestra con patate e porri.. uhmmm che vogliaaaaaaaaaa!!
    baci barbara

    RispondiElimina
  31. ciao, piacere di conscerti! sono caillean e siamo state abbinate per il tea swap di Argante. Per sentirci in pvt e accordarci e conoscerci un pò ti lascio la mia mail: caillean@ynis-afallach-tuath.com e questo invece è il mio blog www.destinyspath.splinder.com
    a presto!

    RispondiElimina
  32. cara Ros...
    bella domanda!!! ci sono tali meraviglie in giro che si vorrebbe averle tutte, però non mi sono mai sognata di chiederle in regalo... casomai un baratto o me le compro.
    Secondo me è molto più bello ricevere una sorpresa handmade che chiedere una cosa specifica fatta a mano oppure come dicevo organizzare uno scambio equo, sarà perchè io ultimamente sono talmente incasinata tra lavoro e salute della mia famiglia che non ho più tempo per nulla... sigh sigh!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  33. Si,Tesoro...mi capita spesso quando apro il tuo blog!! Ma sono timida e non oso proporti uno swap a due xchè mi sembra che non ci sia ancora qualcosa che ho fatto che sia alla Tua altezza...
    chissà...crescendo magari...Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  34. Mi capita spesso di visitare blog e di ammirare creazioni di ogni genere e rimanerne affascinata.
    Alcune volte le ho commissionate ed acquistate altre volte mi son detta che avrei provato a realizzarle.
    ho partecipato a parecchi swap,e credo che sia il modo migliore per scambiarsi dei regali.
    Mi è piaciuto molto lo "swappa quello che ti piace" orgnizzato da Stefy perchè ha risposto perfettamente alla tua domanda.
    Quando ti iscrivi sai già e accetti che la tua abbinata ti chieda una tua creazione che più le piace, e altrettanto fai con lei.
    Anche il baratto, anche se metoto antico, ma sempre efficace...ne è la prova il club del baratto di CLACLA
    Sai che se dovessi scegliere tra le tue creazioni avrei l'imbarazzo della scelta: sono tutte meravigliose e originali!
    baci
    Roberta

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails